• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Sheldon 3 - dal 08/03/2020 su Premium Stories

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
1.565
in un periodo senza sport ci tieni a vedere puntualmente i tuoi programmi preferiti comprese serie tv. Oggi mi aspettavo due nuove puntate su premium stories ed invece nessuna puntata. Inconcepibile considerando che è un canale a pagamento.
 
Infinity aveva scritto che sarebbe continuato col commento originale, ove non era possibile il doppiaggio. Comunque lì li caricano il lunedì le puntate
 
Non lo so per cui chiedo: non è che semplicemente non c'è più alcuna puntata da trasmettere causa sospensione da coronavirus?
 
Non lo so per cui chiedo: non è che semplicemente non c'è più alcuna puntata da trasmettere causa sospensione da coronavirus?
No serie in America è sicuramente andata in onda fino alla puntata 18 (in italia siamo arrivati alla puntata 10). Infinity ci ha comunicato che sarebbe proseguita in originale, se a loro non era possibile il doppiaggio
 
A me interessa premium stories inserito nel pacchetto sky tv...10 puntate? 6 oppure 8 quelle trasmesse
 
Ah ok. Quindi a prescindere dai lavori di doppiaggio o di inserimento sottotitoli, avrebbero quantomeno dovuto mandare un onda la versione originale
 
Beh, sì, come hanno fatto con Manifest.

di manifest mancavano 2 puntate...di sheldon ne mancavano d+ e hanno preferito interrompere a metà (con le puntate che vanno in onda in america prima delle festività) anche xkè magari sannò che dal giorno X ripartono a doppiare...
 
di manifest mancavano 2 puntate...di sheldon ne mancavano d+ e hanno preferito interrompere a metà (con le puntate che vanno in onda in america prima delle festività) anche xkè magari sannò che dal giorno X ripartono a doppiare...
Da quanto ho letto nel forum, l'interruzione non è dovuta a problemi di doppiaggio, ma è la solita interruzione a metà stagione da parte di Premium. Lo fece anche l'anno scorso.
 
Da quanto ho letto nel forum, l'interruzione non è dovuta a problemi di doppiaggio, ma è la solita interruzione a metà stagione da parte di Premium. Lo fece anche l'anno scorso.

Esatto. L’avrò scritto tre volte e lo riscrivo una quarta :)
È la sosta che premium purtroppo fa spesso nelle serie con 22 episodi a stagione. Ne mandano due a settimana ad inizio primavera fino circa a metà e poi riprendono in autunno verso settembre con la seconda metà. Non c’entra il doppiaggio che comunque ovviamente anche qui è incompleto. È una scelta strategica dovuta alla famosa coperta corta per spalmare le cose che hanno in più periodi
 
Esatto. L’avrò scritto tre volte e lo riscrivo una quarta :)
È la sosta che premium purtroppo fa spesso nelle serie con 22 episodi a stagione. Ne mandano due a settimana ad inizio primavera fino circa a metà e poi riprendono in autunno verso settembre con la seconda metà. Non c’entra il doppiaggio che comunque ovviamente anche qui è incompleto. È una scelta strategica dovuta alla famosa coperta corta per spalmare le cose che hanno in più periodi

infatti non mi pare nuova a queste cose premium. anche xkè presumevano che con le belle giornate la gente stesse + fuori :D ricordiamo che questo sarebbe prossimo al periodo delle "comunioni" :badgrin: tanto per rammentare una delle tante cose che non si fanno +
 
La pausa senza avvisarci lo scorso anno la ricordo. Pensavo che visto la mail che hanno inviato questa pausa non ci fosse.

Se non ricordo male scorso anno ricominciarono a trasmettere dal 28 maggio...
 
Esatto. L’avrò scritto tre volte e lo riscrivo una quarta :)
È la sosta che premium purtroppo fa spesso nelle serie con 22 episodi a stagione. Ne mandano due a settimana ad inizio primavera fino circa a metà e poi riprendono in autunno verso settembre con la seconda metà. Non c’entra il doppiaggio che comunque ovviamente anche qui è incompleto. È una scelta strategica dovuta alla famosa coperta corta per spalmare le cose che hanno in più periodi
Visto che la carne è poca e bisogna allungare il brodo, perché non ne mandano una a settimana in modo più continuativo invece di fare così?
 
Visto che la carne è poca e bisogna allungare il brodo, perché non ne mandano una a settimana in modo più continuativo invece di fare così?

xkè con una puntata non ci riempi una mezza serata e inoltre con 2 episodi hai nel mezzo un bello spazio per gli spot su una serie di punta...se mandi un episodio non vendi lo spazio pubblicitario allo stesso prezzo.
 
Mi sono appena accorto che il papà di Sheldon è stato nella serie principale ma non come papà di Sheldon ovviamente! :D
Su Fox stanno facendo l’episodio 11 della quinta stagione e c’è l’attore che poi sarà appunto il padre di Sheldon.
Mi sa che è un piccolo aneddoto che nessuno ci aveva mai fatto caso :D
 
Mi sono appena accorto che il papà di Sheldon è stato nella serie principale ma non come papà di Sheldon ovviamente! :D
Su Fox stanno facendo l’episodio 11 della quinta stagione e c’è l’attore che poi sarà appunto il padre di Sheldon.
Mi sa che è un piccolo aneddoto che nessuno ci aveva mai fatto caso :D

si faceva il bullo di leonard, ovviamente all’inizio ci furono molte critiche, ma visto quanto alla fine sia bravo nel ruolo hanno tutti fatto in fretta a dimenticare
 
Indietro
Alto Basso