• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere now tv girando i canali (stile zapping)

klaudi088

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
128
Salve a tutti, mi chiedevo se esiste un modo per vedere i canali di now tv come se fossero canali tv (senza dover selezionare il canale di volta in volta per intenderci)

Sarebbe una cosa ottima visto che ogni tanto vien voglia di fare zapping tra i canali ma non si riesce sia usando la stick sia l'app integrata del tv

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, mi chiedevo se esiste un modo per vedere i canali di now tv come se fossero canali tv (senza dover selezionare il canale di volta in volta per intenderci)

Sarebbe una cosa ottima visto che ogni tanto vien voglia di fare zapping tra i canali ma non si riesce sia usando la stick sia l'app integrata del tv

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L’unico modo per fare zapping tra i canali (non ancora tutti) è usare il VodafoneTV box ma ovviamente devi avere la fibra Vodafone e Vodafone tv
 
Salve a tutti, mi chiedevo se esiste un modo per vedere i canali di now tv come se fossero canali tv (senza dover selezionare il canale di volta in volta per intenderci)

Sarebbe una cosa ottima visto che ogni tanto vien voglia di fare zapping tra i canali ma non si riesce sia usando la stick sia l'app integrata del tv

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'unico modo mentre stai guardando un canale freccia in giù e ok :)
 
Ma così si entra ed esce da un canale, non è come fare zapping :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sì l’unico modo è proprio Vodafone TV, i canali sono dal 1100, sali e scendi come quelli del digitale terrestre, puoi mettere in pausa e far ricominciare da capo un programma, in più hai l’EPG settimanale, quasi come Sky a parte ovviamente che non si può registrare
 
Sì l’unico modo è proprio Vodafone TV, i canali sono dal 1100, sali e scendi come quelli del digitale terrestre, puoi mettere in pausa e far ricominciare da capo un programma, in più hai l’EPG settimanale, quasi come Sky a parte ovviamente che non si può registrare
Ma è quello che costa 2€ al mese in fattura vodafone?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
No, ci sono delle varie offerte sul sito Vodafone, io per esempio pago 10.90 al mese con intrattenimento e serie tv e il decoder è incluso
Ho la fibra di vodafone, ho guardato sul sito ma tutte le offerte prevedono i 2€ al mese per il decoder purtroppo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ho la fibra di vodafone, ho guardato sul sito ma tutte le offerte prevedono i 2€ al mese per il decoder purtroppo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Allora non so, quando l’avevo attivata io a ottobre il decoder era incluso, tieni d’occhio il sito, ci saranno sicuramente offerte temporanee come quella che ho attivato io
 
Ma così si entra ed esce da un canale, non è come fare zapping :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per zapping?
Con la stick con i tasti su e giu e ok puoi cambiare canale senza tornare nel menu.
 
Cosa intendi per zapping?
Con la stick con i tasti su e giu e ok puoi cambiare canale senza tornare nel menu.
E quello che ho detto ma forse intende farli su pacchetti diversi (non so come funzioni Vodafone tv)
 
E quello che ho detto ma forse intende farli su pacchetti diversi (non so come funzioni Vodafone tv)
Su VodafoneTV puoi fare zapping tra i canali di Now tv come se fossero dei canali digitali o satellitari, dal 1100 ci sono quelli di intrattenimento e serie ti, dal 1200 sport, dal 1300 cinema, per adesso quelli di sport e cinema hanno solo la numerazione e sul canale c’è un cartello che ti manda sull’app, penso che a breve si potranno vedere normalmente come quelli di intrattenimento serie tv
 
Mi è arrivata la smart stick: niente male la velocità per il cambio canale (connessione fibra tim 50 mega), non siamo a livelli di un decoder sky o ddt però molto molto superiore rispetto all'app del mio LG.
ottimo!
 
Indietro
Alto Basso