• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision e apk

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
ciao ragazzi non so se posso chiedere questa informazione .se vado o.t. cancellate pure.io vorrei installare sul mio c.t.265hd l'apk di multivision dato che è incluso nel mio contratto con tim .ma non sono riuscito a trovare niente su google forse non si può installare?
 
ciao ragazzi non so se posso chiedere questa informazione .se vado o.t. cancellate pure.io vorrei installare sul mio c.t.265hd l'apk di multivision dato che è incluso nel mio contratto con tim .ma non sono riuscito a trovare niente su google forse non si può installare?
Non si capisce di che dispositivo parli , e poi cosa intendi per multivision

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
mi riferisco a tim vision quella serie di film e cose varie che dà tim insieme al contratto che uno fa con loro .riguardo il dispositivo ,io ho un clarke tech 265hd android e siccome ho gia installato prime video, e avendo anche timvision .vorrei installare sul dec.un applicazione in apk di tim vision .in quanto quelli che ho trovato io non vanno bene . mi scuso in quanto adesso mi sono accorto che avevo scritto multivision e no timvision grazie
 
Quelli che hai trovato tu, di danno errore 10006 quando fai partire il contenuto?
 
no ,io ho cercato di installare l'ultimo apk di timvision preso da apkpure , e quando lo installo mi dice:errore analisi del pacchetto.
 
Indietro
Alto Basso