• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Free vision inutilmente applicata sui contratti in chiusura

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.289
Un cliente non vede l'ora di andarsene dal servizio sky, e loro senza che è stato mai richiesto dal cliente, ti applicano 1 mese di freevision del pacchetto sky tv che si va ad accodare alla scadenza del contratto, chiaramente in quel mese di freevision non è possibile consegnare gli apparati in comodato d'uso, anche se chiami per far disattivare questa freevision, non la disattivano, ma non serve a nulla, vi sembra normale questa scelta di sky di applicare le freevision ? si svegliano una mattina e dicono ora applichiamo le free vision ai contratti in chiusura, non è normale un azienda che si comporta cosi
 
Ultima modifica:
Basta che li chiami e ti fai togliere la free vision. Testato personalmente.

In ogni caso in questo periodo non puoi consegnare nulla. Bisogna stare a casa


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
Basta imballare il decidere e attendere il momento in cui si potrà riconsegnarlo.
A causa delle restrizioni, hanno modificato da 30 a 60 giorni il tempo di restituzione dopo la fine della FREE VISION.
 
Basta che li chiami e ti fai togliere la free vision. Testato personalmente.

In ogni caso in questo periodo non puoi consegnare nulla. Bisogna stare a casa


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

Il contratto mi scade il 31 luglio, ho provato a chiamare in questi giorni di aprile e mi dicono che la Free vision non si può disattivare , tu in che momento hai chiamato per fartela disattivare?
Ritengo la freevision un qualcosa di illegale e fuori contratto, non possono attivare un qualcosa che prolunga la consegna senza che il cliente lo ha mai richiesto
 
Io sono entrato in free vision l'1 gennaio 2020... il 2 gennaio 2020 ho richiesto via chat di poterla rimuovere... il 3 gennaio 2020 il mio abbonamento è risultato cessato e, il giorno stesso, ho riconsegnato tutti gli apparati allo Sky Service.
Era appena tre mesi fa, ma visto quello che poi, purtroppo, è accaduto, sembra addirittura un'altra epoca, percui ci sta che abbiano modificato anche i tempi e la procedura.
 
Esiste ancora quella cosa che è ancora meno della free vision, che ti lasciano il decoder e la smartcard in attesa di rinnovare o ampliare l'abbonamento, che si vede proprio solo Sky TG24 e poco altro?
 
Indietro
Alto Basso