• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 su Sky Cinema

Infatti molti non hanno capito che Sky Cinema DA SEMPRE (non da ieri...) è un servizio che ha come principale obiettivo offrire il maggior numero di prime visioni possibili.
La parte "library", anche se, come ho già detto prima, è migliorata negli ultimi 2 anni, è un aspetto secondario per Sky.

Sky Cinema costa il triplo/quadruplo (a seconda se si fa NowTv o si attiva il pacchetto in abbonamento Sky) rispetto agli altri perchè i diritti tv per le prime visioni costano e non poco, parliamo di novità cinematografiche trasmesse mediamente a 8 mesi dall'uscita nelle sale.

Se uno non è interessato alle novità cinematografiche, quindi film nuovi, allora è ovvio che di Sky Cinema non se ne fa nulla, ci sono servizi molto più economici che danno tanti film di catalogo (vedi Amazon).

P.S.: mi troverete anti-diluviano, ma io continuo a trovare fortemente utili i canali lineari, spesso non mi fanno perdere tempo nella scelta del film da vedere... E' come se rappresentassero una sorta di "multisala"... Oltre al fatto che spesso registro i film (soprattutto Premium Cinema, dato che molti di quelli non passano on demand).
Se ci fosse solo on demand, conoscendomi perderei più tempo a cercare il film invece che a vederlo :D
 
un consiglio a tutti potreste iniziare a vedere i film, invece di scrivere la' manca questo, qui fa schifo quest'altro, ecc...

Quotone.

E poi se ad uno non piace quasi nessun film, evidentemente è proprio in generale il Cinema (con la "C" maiuscola") che non fa per lui...
 
un consiglio a tutti potreste iniziare a vedere i film, invece di scrivere la' manca questo, qui fa schifo quest'altro, ecc...
Quoto , c'è talmente tanta roba da vedere che basterebbe anche un solo servizio , Sky Netflix o Prime video a scelta per essere a posto , questo sempre secondo me.
 
Ma dai?! E' così da quando e' nata :D
Certo che state sempre a cerca' il pelo nell' uovo, e' fatta apposta la cosa e ogni servizio ha la propria idea. Le decine di prime visioni a sky costano un sacco, il resto per forza deve essere un contorno.

Quoto su Netflix e Amazon si lamentano della.mancanza di film nuovi
Tutta roba vecchia
Io ho tutti i servizi ma sky non lo cambierei per nessuno
Trovo sempre qualcosa da vedere,salvo w vedo quando ho tempo
In questi giorni faccio zapping e mi fermo sempre su un film che non conosco
Non so quali film cerca la gente da vedere a questo punto
Cavolo sky trasmette la maggior parte dei film usciti in sala a distanza di 8/10 mesi cosa si vuole di più???
 
Boh...Io tra il ticket cinema di Now tv e Prime Video ho sempre l'imbarazzo della scelta, e nonostante in questo periodo per forza di cose veda molti più film del solito, le mie liste continuano ad essere lunghissime.
 
Oddio Parasite, me lo son lasciato scappare al cinema in lingua originale e me ne son pentito. Pensavo sarebbe arrivato tipo in autunno su Primafila, ottimo così, non me lo sarei aspettato. :laughing7: Pure l'ultimo Koreeda ha avuto un buon successo.
 
Oddio Parasite, me lo son lasciato scappare al cinema in lingua originale e me ne son pentito. Pensavo sarebbe arrivato tipo in autunno su Primafila, ottimo così, non me lo sarei aspettato. :laughing7: Pure l'ultimo Koreeda ha avuto un buon successo.

mbè palma d'oro a Cannes;):... abbiamo due palme d'oro in un solo mese regà:icon_cool:, non penso ricapiterà mai più nella storia di sky cinema
 
Grazie ad Andry10k per le anticipazioni, tra gli altri, l'undici maggio vedrò sicuramente il film: Figli.:)
 
E c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi..
Non leggete post nei vari gruppi Facebook dedicati sono stufo a rispondere alle stesse lamentele
Grazie ad Andry10k per le anticipazioni, tra gli altri, l'undici maggio vedrò sicuramente il film: Figli.:)

Idem volevamo andarlo a vedere con mia moglie poi si ammalarono le pupe
Il monologo di mastrandrea dal quale è tratto mi commuove e mi fa riflettere tutte le volte che lo ascolto
 
Non leggete post nei vari gruppi Facebook dedicati sono stufo a rispondere alle stesse lamentele

Quelli su FEISBUC sono tutti bimbimi***a che vogliono vedere solo film Disney/Marvel/StarWars/Pixar (adesso hanno un catalogo intero con Disney Plus a prezzo ridicolo, che vadano lì!) oppure trogloditi che vogliono vedere solo cinepanettoni volgari a tutto spiano...

Anch'io sono fan dei film Marvel e Star Wars, ma oggettivamente parliamo solo di qualche film all'anno.
Infatti (mia opinione personale) in fondo non sento tanto la mancanza di Disney nel pack Sky Cinema, anche perchè ritengo che siano film da vedere nelle sale cinematografiche (soprattutto Marvel e Star Wars), sul piccolo schermo televisivo non riesco a godermeli allo stesso modo...
 
Infatti (mia opinione personale) in fondo non sento tanto la mancanza di Disney nel pack Sky Cinema, anche perchè ritengo che siano film da vedere nelle sale cinematografiche (soprattutto Marvel e Star Wars)

Concordo. Io spendo pochissimo di cinema, ma quando vado lo faccio per film di questo tipo. Vedere un film (meraviglioso) come Inside Out o come La vita è bella alla fine fa poca differenza l'ambiente del cinema o di casa.
 
Indietro
Alto Basso