• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky On Demand non funziona!!!

Il router (che è sopra non sotto) è un normalissimo tp link,è l’extender che si collega estendendo l'SSID della rete Wi-Fi,un normale extender che non crea una rete mesh ti crea un’altro SSID dandoti molti più problemi.
Con altri dispositivi fritz! hai la comodità che con un bottone si collega,ma ci vuole un secondo da cavo a mettere i due dati necessari ed è pronto per l’uso.
Sky non l’ho provato,ma ti dico che sia su netflix che su now tv mi ha migliorato e parecchio la vita.

Perciò anche un semplice extender che sia mesh però avrebbe potuto fare anche al caso mio? Chiedevo...c’è chi mi ha scritto il contrario leggendo sopra...ad ogni modo la mia soluzione quella che mi hanno suggerito sul forum anche alcuni amici e il tecnico di Sky è quella che va bene e ad oggi sono contentissimo
 
Perciò anche un semplice extender che sia mesh però avrebbe potuto fare anche al caso mio? Chiedevo...c’è chi mi ha scritto il contrario leggendo sopra...ad ogni modo la mia soluzione quella che mi hanno suggerito sul forum anche alcuni amici e il tecnico di Sky è quella che va bene e ad oggi sono contentissimo

La soluzione nel tuo caso era perfetta così,il cavo è sempre il cavo.
Comunque il fritz! ti estende la tua linea ,non ne crea un’altra con qualsiasi router (se poi ci sia qualche modello non compatibile non saprei).
E questo rispetto ad un extender di quelli economici cambia nelle prestazioni enella stabilità,oltretutto come dicevo ha un ottima copertura infinitamente superiore al mio router (che è un tp link senza pretese)
Ti garantisco che in camera sono passato da 8/10mb di prima con il Wi-Fi dal router a 30mb(che è la mia banda piena) con il fritz! messo appena sotto di un piano
Comunque la stabilità del cavo è sempre la stabilità del cavo,a me serviva così perché non avevo altra scelta
 
Indietro
Alto Basso