• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.930
Località
Roma
In aggiornamento...

3m5EsnV.jpg
difvZPw.jpg
JKUyIgL.jpg
mAym7Mm.jpg
ViQHnPg.jpg
AexWfa3.jpg
aYEKJL3.jpg
YX49JKs.jpg
R7qdGjj.jpg


MERCOLEDI' 6: I SIMPSON STAGIONE 26 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 11: THE L WORD: GENERATION Q STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: MODERN FAMILY STAGIONE 11(13+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 16: WESTWORLD STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 17: L'UOMO DI CASA STAGIONE 8(11+) | FOX, doppio episodio ogni domenica alle 22.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 18: AMERICAN DAD STAGIONE 9 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 18.55 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: 9-1-1 STAGIONE 3(10+) | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI’ 22: VIKINGS STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 25: ELEMENTARY STAGIONE 7 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 27: CERCANDO ALASKA STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 27: WHAT WE DO IN THE SHADOWS STAGIONE 2 | FOX, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 28: LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO STAGIONE 6(10+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 29: AMERICAN DAD STAGIONE 10 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 18.55 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 31: MAGNUM P.I. STAGIONE 2(11+) | FOX, doppio episodio ogni domenica alle 21.10 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

GfaqcEZ.jpg


LUNEDI' 25: LEGENDS OF TOMORROW STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
911 e Le Regole del Delitto Perfetto... se trovo la prima stagione di Shadows farò anche la seconda a maggio (forse pure Magnum P.I. se continuerà la quarantena).
 
Ragazzi comunico che la stagione delle leggende sarà interamente sottotitolata. Fonte ufficiale premium action. Ormai mi ci sto abituando a vedere sottotitolato. Ecco il comunicato:

'
Per poter dare continuità a tutte le serie dell'universo DC da Lunedì 25 Maggio trasmetteremo DC's Legends of Tomorrow 5 in prima tv assoluta.

La stagione andrà in onda interamente sottotitolata, gli episodi in italiano verranno trasmessi prossimamente
 
La programmazione dei canali Premium è tutta un forse, si naviga a vista
 
Chissà se 911 e le regole saranno doppiate ?
Poco importa
Speravo anche nello spin off 911-lone star malgrado non sia collegata almeno la prima stagione alla serie madre
Magari arriva in estate
Ps passa a Fox quindi definitivamente
 
Legends guardo sicuramente il primo episodio che è il crossover. Poi magari la lascio lì e la guarderò in autunno doppiata
 
Ragazzi comunico che la stagione delle leggende sarà interamente sottotitolata. Fonte ufficiale premium action. Ormai mi ci sto abituando a vedere sottotitolato. Ecco il comunicato:

'
Per poter dare continuità a tutte le serie dell'universo DC da Lunedì 25 Maggio trasmetteremo DC's Legends of Tomorrow 5 in prima tv assoluta.

La stagione andrà in onda interamente sottotitolata, gli episodi in italiano verranno trasmessi prossimamente
Scusate ma se dal 5 maggio ci potrebbe essere un'allentamento delle restrizione,non ci potrebbe essere anche la possibilita di ritornare a doppiare??Non mi pare che il doppiaggio si faccia il sale di doppiaggio in affollamento.Il 25 maggio è davvero lontano per pensare che non si possa ancora doppiare.Ricordo che anche i diagoli con più personaggi si fanno in tempi diversi.Se non dico cose vere,ovviamente mi potete correggere.
 
Scusate ma se dal 5 maggio ci potrebbe essere un'allentamento delle restrizione,non ci potrebbe essere anche la possibilita di ritornare a doppiare??Non mi pare che il doppiaggio si faccia il sale di doppiaggio in affollamento.Il 25 maggio è davvero lontano per pensare che non si possa ancora doppiare.Ricordo che anche i diagoli con più personaggi si fanno in tempi diversi.Se non dico cose vere,ovviamente mi potete correggere.

anche se potessero riaprire le sale di doppiaggio, ci sarebbe comunque il problema di lavorare in una stanza chiusa che andrebbe sanificata ad ogni cambio di doppiatore(con conseguente allungamento dei tempi) e inoltre dipende dalla scaletta delle serie che ogni casa di doppiaggio ha da fare, quindi per ora mettono le mani avanti, perché magari il 5 si ricomincia a doppiare, ma vista la coda di roba e i tempi allungati per i doppiaggi “sicuri” legends lo doppiano magari a luglio
 
anche se potessero riaprire le sale di doppiaggio, ci sarebbe comunque il problema di lavorare in una stanza chiusa che andrebbe sanificata ad ogni cambio di doppiatore(con conseguente allungamento dei tempi) e inoltre dipende dalla scaletta delle serie che ogni casa di doppiaggio ha da fare, quindi per ora mettono le mani avanti, perché magari il 5 si ricomincia a doppiare, ma vista la coda di roba e i tempi allungati per i doppiaggi “sicuri” legends lo doppiano magari a luglio
Guarda se si puo lavorare in certe aziende di migliaia di persone (ponte di genova o nel piccole librerie per fare esempi opposti)non mi dire che è difficile sanificare la sala doppiaggio.Su dai non esageriamo.:doubt::doubt::doubt:p.ricordiamoci che allora non si potrà più registrare una canzone,un'audio per le pubblicita ecc.:doubt:
 
Ultima modifica:
Guarda se si puo lavorare in certe aziende di migliaia di persone (ponte di genova o nel piccole librerie per fare esempi opposti)non mi dire che è difficile sanificare la sala doppiaggio.Su dai non esageriamo.:doubt::doubt::doubt:p.ricordiamoci che allora non si potrà più registrare una canzone,un'audio per le pubblicita ecc.:doubt:

i lavori che hai citato si possono svolgere con la mascherina, il doppiaggio no, certo che si può sanificare, ma ci vuole del tempo tecnico che aumenta il tempo di produzione, non mi sembra di aver detto una cosa così fantasiosa e rimane il problema di tutte le serie in coda da doppiare
 
Mi chiedo se The Sinner, che era prevista ai primi di aprile (tutto annullato per i chiari problemi di doppiaggio) e ora vedo ai primi di maggio, sia poi doppiata o no. Immagino che lo scopriremo.
 
i lavori che hai citato si possono svolgere con la mascherina, il doppiaggio no, certo che si può sanificare, ma ci vuole del tempo tecnico che aumenta il tempo di produzione, non mi sembra di aver detto una cosa così fantasiosa e rimane il problema di tutte le serie in coda da doppiare
Negli studi televisivi in generale non hanno le mascherine vedi presentatori e i pochi ospiti,quindi non mi sembra che ci voglia chissa che cosa per sanificare la sala doppiaggio e annessi microfoni.:evil5:
 
Negli studi televisivi in generale non hanno le mascherine vedi presentatori e i pochi ospiti,quindi non mi sembra che ci voglia chissa che cosa per sanificare la sala doppiaggio e annessi microfoni.:evil5:

tempo, non previsto di solito, anche 5 minuti tra un doppiatore e l’altro, ma ormai hai fatto una crociata, non c’è modo di farti ragionare quando si parla di doppiaggio, va bene così, lavoreranno 24 ore su 24 dal 4 maggio per farti avere tutto doppiato il più presto possibile
 
tempo, non previsto di solito, anche 5 minuti tra un doppiatore e l’altro, ma ormai hai fatto una crociata, non c’è modo di farti ragionare quando si parla di doppiaggio, va bene così, lavoreranno 24 ore su 24 dal 4 maggio per farti avere tutto doppiato il più presto possibile

Amen
 
tutti i lavori che non si sono mai fatti e visti fare sono tutti belli e semplici.

in una sala doppiaggio c'è un contatto strettissimo tra persone e oggetti, ci si danno pure gli schiaffi...i tempi sono strettissimi vai in sala uno leggi 4 righe, vai alla sala 2 e leggi uno spot, vai alla sala tre dove trovi altre 20 persone stipate xkè c'hai da registrare dei rumori di fondo. ritorni alla sala 1 xkè nonostante tu l'abbia rifatta 30 volte ed era venuta bene...poi il direttore del doppiaggio ci ripensa e te la fa rifare...senza considerare le lezioni di dizione da fare e il fatto che nei corridoi ti schiarisci la voce e fai esercizi vocali che ora non puoi + fare xkè sputazzi ovunque. aggiungi che è tutto un enorme edificio fonoassorbente con roba non facilissima da pulire

ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso