• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto bilanciamento impianto tv

Scusami mi sono espresso male. Come si fa ad inviarti un messaggio privato
 
Grazie molto chiaro. Riferirò al mio amico. Se ti posso chiedere un favore. Potresti fare la stessa cosa con monte guadagnolo? Curiosità
 
Perfetto deve lavorare su guadagnolo più chiaro di così non si può. Grazie
 
Ciao a tutti scusate se riapro il discorso, purtroppo mia moglie ha deciso che vuole altre 2 prese tv..... Per riassumere ho sempre il cad 14 con 3 prese una di 22mt una di 15 e una da 10mt. Dovrei installarne un altra molto vicina a 3 metri e un altra a 7 metri. Ho libero sul cad l uscita passante e una derivata. Mi cobsigliate un altro derivatore per bilanciare il tutto? Grazie
 
puoi benissimo mettere una presa diretta da zero db sull'uscita derivata ancora libera e, togliendo la resistenza di chiusura che adesso sta sull'uscita passante del cad 14 metterci una presa passante da 10db alla quale chiuderai l'uscita passante con la resistenza di chiusura, cosi hai le due prese in piu.
 
Benissimo molte grazoe cerchero di trovare una presa passante 10db e la chiudero con resistenza.
 
Scusami se la presa la trovo da 14 e non da 10 puo essere un problema?
 
Ciao a tutti scusate se riapro l argomento ma ho alcuni problemi.faccio un ripassp del mio impianto. Ho uba k47b e una pannello con amplificatore da palo 21-34 per la quarta 36_60 per la quinta. Cavi che partono dal derivatore 16db sono 5 e vanno tutti senza giunte su prese dirette out chiuso con resistenza. Si vede tutto perfettamente tranne sulla presa piu lontana di 22mt dove mi squadra rai e la 7 sille altre nessun problema. L amplificatore da palo e da 26db e alimentatore da 200ma fisso. Puo essere che la presa piu sfavorita non ce la fa e forse e il caso di mettere un centralubo tv da 30db o un derivatore con neno attenuazione? Secondo voi? Ps i cavi sono tutti nuovi da 7mm
 
Ciao gherardo la prima cosa che ho fatto evstata eliminare la presa diretta e attaccarlo direttamente con spinotto alla tv ma uguale. Potrebbe essere la poeta del derivatore?
 
Indietro
Alto Basso