• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto bilanciamento impianto tv

Si tutto quello che ho scritto riguarda mio padre io sono a monte porzio Catone. Praticamente lui ha vista libera su Roma palo e tiranti ok antenna dovrebbe essere apposto di problemi non ne ha durante il giorno. La sera dalle 9 fino a mezzanotte tende a squadrare ma non va mai via del tutto. Altro non saprei che dire
 
Grazie mille per i consigli proverò a cambiare l' alimentatore penso di esserne ingrado e vedrò anche la resistenza sul der se ce. Grazie ancora
 
Scusami una domanda non riesco a trovare quasi nulla di offel. Ho visto antenna r43z r67z. R95z della serie record. La serie kolor non riesco a trovare nulla. Ti scrivo questo perché se fosse l antenna mi hai consigliato K47z offel. Queste che ho yrovato vanno bene lo stesso quale consiglieresti
 
i prodotti offel li trovi telefonandogli, loro li spediscono a un rivenditore autorizzato nei tuoi paraggi; in ogni caso anche la r43z e qualsiasi alimentatore lineare (non switching) da 12V 200mA come quelli della emmesse, alpha elettronica, ecc. vanno bene.
 
Buongiorno Gherardo. Ok tutti chiaro. Sono andato dal rivenditore stamattina e ho detto del derivatore - 16db. Mi ha dato un vad 14 e mi sono fatto dare 2 resistenze per l uscita passante e una derivata che non mi serve. Va bene il prodotto che mi ha fornito?
 
In effetti vedendo l articolo sono rimasto un po sorpreso anch'io che non ci capisco una mazza ahahah ti ringrazio comprerò l articolo che mi hai postato
 
oddio, se é nuovo e non usato funziona anche lui adoperalo tranquillamente (freccia in dentro = IN, freccia in fuori = out, gli altri 4 morsetti sono le uscite derivate), ai tempi c'era solo quello e ne ho montati tanti...ma, a parte quei morsetti col filo all'aria, é un ibrido direzionale quindi poco lineare, adesso sono tutti induttivi e ben schermati; in tutti i derivatori la resistenza sull'uscita derivata inutilizzata non é necessaria, serve soltanto sull'uscita passante (OUT).
 
oddio, se é nuovo e non usato funziona anche lui adoperalo tranquillamente (freccia in dentro = IN, freccia in fuori = out, gli altri 4 morsetti sono le uscite derivate), ai tempi c'era solo quello e ne ho montati tanti...ma, a parte quei morsetti col filo all'aria, é un ibrido direzionale quindi poco lineare, adesso sono tutti induttivi e ben schermati; in tutti i derivatori la resistenza sull'uscita derivata inutilizzata non é necessaria, serve soltanto sull'uscita passante (OUT).

Si è nuovo comunque lo devo usare in casa mia preferisco un buon prodotto nuova generazione così sto più tranquillo
 
ecco quello blu va benissimo! il pezzo da museo riportaglielo che forse ormai avra anche un valore storico :D pero che bei ricordi, facevo i miei primi impianti negli anni '70...e i CAD erano il non plus ultra della tecnologia dell'epoca, infatti prima di questa scoperta i derivatori e i partitori erano addirittura resistivi.
 
Ultima modifica:
Scusa gherardo,ma i cad sono ancora a catalogo nel 2019,come fai a definirli obsoleti o pezzi da museo?quali sarebbero le pecche di questi derivatori che tra l altro si trovano in una marea di impianti?
 
Scusa gherardo,ma i cad sono ancora a catalogo nel 2019,come fai a definirli obsoleti o pezzi da museo?quali sarebbero le pecche di questi derivatori che tra l altro si trovano in una marea di impianti?
In realtà il CAD ha una sua validità, Gherardo ha esagerato, ma comunque di solito ora si preferisce evitare i morsetti... ;)
 
Ricordatevi le resistenze di chiusura...mi è venuto in mente perchè nel CAD a volte ci mettevano proprio una resistenza nuda e cruda adattata "in casa"... :D
 
Indietro
Alto Basso