• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusate il disturbo, domanda banale

swiss22

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
51
Premetto che di sky non me ne puo' freagare di meno, sono un ex abbonato tele+ con impianto dual feed non utlizzato da un paio d'anni. Ho letto parecchio questo forum, sarei interessato all'acquisto del ct 2100. Volevo sapere una cosa molto banale. Quali sono i sistemi di codifica all'interno della stesso con la versione ultimissima rilasciata questa notte? Se io volessi acquistare una card abbonamento f_r_cr_pt, i_det_2 o, n_gr@v_si_n vi@cc_s_1/2. La card reader lo leggerebbe o necessiterei di acquistare una cam ad hoc? Leggendo sulla documentazione ufficiale e sulla recensione non ci capisce queli sistemi supporti, magari si farebbe prima a dire che non supporta solo n_s. Sbaglio?
Scusate la banalità! :icon_redface:
 
Supporta tutti sistemi sopra e anche l' ultimo sotto se hai la tessera
 
Altre piccole delucidazioni

A parte S*y, che mi sembra di aver capito serva una c*m D_a_on o roba del genere, ma non mi interessa; se io lo acquisto cosi' come prodotto ci metto il fw di giornata, è già a posto e posso acquistare in rete le varie sma_tca_d o servono particolari c*m?
Puoi farmi un macro elenco di quali b_u_q_e_ si vedono con l'ultimo fw? Chiedo troppo? Grazie. :eusa_shifty:
 
Non hai capito, il clarke legge seca,irdeto,nagra ecc... compreso N*S
SENZA bisogno di cam. Non so se poi tu vuoi leggere delle codifiche
particolari, comunque tutte le più note le legge, puoi trovare altre info
nel foro.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso