• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media 9080 e cam tivusat

Lorenzo7

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
7
Buongiorno ho ritirato fuori il decoder e non riesco a far funzionare la cam tivusat con scheda annessa. Poichè il segnale digitale terrestre è scarso, mi servirebbe tanto poter usare tivusat.
Ho verificato che la card sia ancora attiva e lo è.

Non aggiorno i settings da anni...

Potete suggerirmi quali mettere?
Grazie mille
Lorenzo
 
Buongiorno ho ritirato fuori il decoder e non riesco a far funzionare la cam tivusat con scheda annessa. Poichè il segnale digitale terrestre è scarso, mi servirebbe tanto poter usare tivusat.
Ho verificato che la card sia ancora attiva e lo è.

Non aggiorno i settings da anni...

Potete suggerirmi quali mettere?
Grazie mille
Lorenzo

Non possiedo il ricevitore pero' i setting li trovi direttamente nel forum

https://www.digital-forum.it/showthread.php?205056-New-Settings-Golden-Media-HD-Marzo-2020
 
Non è necessario utilizzare la cam, è sufficiente inserire la card tivusat in uno dei due slot... meglio quello inferiore.
Il chip va rivolto verso l'alto. ;)
 
Ho provato e la card viene vista ma con errore 5411 missing box key and rsa box key.
D’altronde non vedevo nulla nemmeno usando la cam fornita da testa. Sul sito ticusat la tessera risulta attiva...

È strano che se faccio blind scan trova tanti canali ma selezionandone uno qualunque ottengo un no signal...
 
Ho provato e la card viene vista ma con errore 5411 missing box key and rsa box key.
D’altronde non vedevo nulla nemmeno usando la cam fornita da testa. Sul sito ticusat la tessera risulta attiva...

È strano che se faccio blind scan trova tanti canali ma selezionandone uno qualunque ottengo un no signal...

Credo sia una questione di firmware, hai provato ad aggiornarlo?
Io lo uso attualmente, con la tessera Tivusat infilata nello slot (senza cam) e vedo tutto.
 
Indietro
Alto Basso