• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q black e TVSAT

Polarbear

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
66
Attualmente ho MY SKY HD con illuminatore a due vie. Un cavo va al decoder SKY l'altro in un altro locale con decoder TVSAT.
Ho prenotato SKY Q black che e mi sarà installato da un tecnico, il quale installerà un LNB ad una sola via. Che voi sappiate l'installatore SKY mi può sistemare anche l'altro cavo?
Non vorrei che si limitasse solo ad attivarmi SKY Q e poi io rimango senza la possibilità di usare TVSAT. Esistono illuminatori a due vie una DCSS e l'altra per TVSAT?
Se esiste questo tipo di illuminatore devo avvertire SKY che provveda ad informare il tecnico e lo procuri?
Grazie mille
 
Gli illuminatori che installa sky si sono DCSS ma hanno anche SCR

Nessun problema di incompatibilità, ho solo metto uno split per i due decoder.
 
Lo splitter che costa pochissimi Euro si può mettere ad esempio in prossimità dei decoder. Possibile che il tecnico non abbia con se uno splitter e non faccia l'adeguamento che ci mette pochi minuti?
 
10 a 1 che il "tecnico" Sky dirà che non si può utilizzare Tivusat. Li hanno indottrinati a quel modo, e ci credono ciecamente...
 
10 a 1 che il "tecnico" Sky dirà che non si può utilizzare Tivusat. Li hanno indottrinati a quel modo, e ci credono ciecamente...

Confermo.
All’epoca il tecnico mi disse che lui non poteva farlo ma mi ha indicato come fare il lavoro e cosa avrei dovuto comprare (con tanto di link Amazon!).
 
Indietro
Alto Basso