• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diavoli - dal 17/04/2020 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
uTKUl1R.jpg




Sky è stata capace di sperimentare ancora una volta un nuovo format per fronteggiare la situazione d’emergenza che stiamo vivendo.

Innovare per non fermarsi: Sky presenta «DIAVOLI» con una conferenza da remoto

Non un programma, ma una conferenza completamente virtuale, martedì 14 aprile, per presentare alla stampa DIAVOLI, il thriller finanziario internazionale targato Sky Original e prodotto da Sky e Lux Vide, dal 17 aprile su Sky Atlantic e NOW TV, e disponibile on demand. Con un cast d’eccezione guidato da Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey.

https://www.digital-news.it/news/sk...presenta-diavoli-con-una-conferenza-da-remoto


Dal 17 Aprile su Sky Atlantic
 
Questa non me la perdo :)

Sperando che sia anche in un buon 4K ma qui ci credo poco
 
le prime 2 puntate non mi sono dispiaciute, credevo fosse più noiosa, invece è abbastanza movimentata
 
Sembra interessante, probabilmente la guarderò. Una curiosità: ma Borghi e la Smutniak recitano in italiano oppure sono doppiati? Oppure peggio ancora recitano in inglese e si ridoppiano da soli? :laughing7:
 
Sembra interessante, probabilmente la guarderò. Una curiosità: ma Borghi e la Smutniak recitano in italiano oppure sono doppiati? Oppure peggio ancora recitano in inglese e si ridoppiano da soli? :laughing7:

Recitano in inglese (decisamente bene) e sono doppiati in italiano da dei doppiatori. Non da loro stessi.
 
Recitano in inglese (decisamente bene) e sono doppiati in italiano da dei doppiatori. Non da loro stessi.

Grazie per la risposta. Temevo che si ripetesse come Silvio Orlando in The New Pope che quando doppiava se stesso era tremendo :eusa_doh:
 
Ma come fanno ad esserci già le prime 2 puntate in rete?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ah pensa te, non sapevo manco dell'esistenza di questa "primissima"....ma l'hanno pubblicizzato sul decoder?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta. Temevo che si ripetesse come Silvio Orlando in The New Pope che quando doppiava se stesso era tremendo :eusa_doh:
ridoppiarsi non è mai facile, ma comunque la voce di silvio orlando ridoppiato...a parte la "stranezza" acustica...serviva a dare una certa aulicità alla cosa...sembrava che ogni frase potesse essere preceduta da io, gli faccio dire questo...e un ohibò, poffarbacco alla fine:D...con un tono supponente e distaccato...da cardinale

Ah pensa te, non sapevo manco dell'esistenza di questa "primissima"....ma l'hanno pubblicizzato sul decoder?
è comparsa ma per poco nel myQ inoltre invece del solito play riportava la classica freccia del download. di solito indica che è uno skyoriginal buono. quando ti martellano...spesso si rivela una mezza ciofeca
 
è comparsa ma per poco nel myQ inoltre invece del solito play riportava la classica freccia del download. di solito indica che è uno skyoriginal buono. quando ti martellano...spesso si rivela una mezza ciofeca

No credo invece che non essendo +3 non visualizzo le primissime...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di voi ha visto se è disponibile il download in 4K? Al momento vedo che sul mio decoder c’è solo la possibilità di vederlo in HD o SD...
 
Indietro
Alto Basso