Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Discussione: F1 2020 - versione 1.09 (14/09/2020)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Sono già alcune gare in cui mi sono accorto che in gara il gioco mi "ruba" un treno di gomme soft, parto ad esempio con 4 treni di soft per la qualifica, ne uso 3 (in qualidiche complete) e poi in gara nel DMF mi dice che la soft è usata
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Patch 1.10.1 disponibile

È stato risolto un problema nella versione trial a tempo che causava la sovrascrittura dei tempi impostati nelle versioni precedenti.
    Aggiunti miglioramenti dell'IA.
    Risolti rari problemi di arresto anomalo del sistema.
    Aggiunte ottimizzazioni di gioco.
    Aggiunto miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
    Altre correzioni minori.
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Patch 1.10.1 disponibile

È stato risolto un problema nella versione trial a tempo che causava la sovrascrittura dei tempi impostati nelle versioni precedenti.
    Aggiunti miglioramenti dell'IA.
    Risolti rari problemi di arresto anomalo del sistema.
    Aggiunte ottimizzazioni di gioco.
    Aggiunto miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
    Altre correzioni minori.
    Solo Xbox One.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ho trovato uno che vende un T300 con add-on F1 a... non troppo. Da sito c'è scritto che è compatibile con pc, ma sulla scatola il venditore non trova riferimenti al riguardo. Non è che ad un certo punto hanno cambiato specifiche e rischio di buttare i soldi?
    Ultima modifica di luctun; 17-10-20 alle 19:55
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ho trovato uno che vende un T300 con add-on F1 a... non troppo. Da sito c'è scritto che è compatibile con pc, ma sulla scatola il venditore non trova riferimenti al riguardo. Non è che ad un certo punto hanno cambiato specifiche e rischio di buttare i soldi?
    Comprato e messo in funzione
    Da stasera o lunedì comincia la configurazione e poi il periodo di adattamento. Dopodiché spero di abbassare i tempi e comunque godermi di più il gioco. Per ora un po' deluso dalla pedaliera, dato che non sento nessuna progressività nella frenata. Ma un passo alla volta
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Bene

Predefinito

Io sulla mia pedaliera ci ho fatto un paio di modifiche ai due pedali, al freno ci ho messo una molla grossa e larga con fila da 2 mm posta all'interno, mentre per l'acceleratore un'altra molla stretta e lunga più morbida posta all'esterno
    In questo modo sono riuscito un feedback molto migliore

Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Io sulla mia pedaliera ci ho fatto un paio di modifiche ai due pedali, al freno ci ho messo una molla grossa e larga con fila da 2 mm posta all'interno, mentre per l'acceleratore un'altra molla stretta e lunga più morbida posta all'esterno
    In questo modo sono riuscito un feedback molto migliore

Approfondiremo ora direi che ho già abbastanza lavoro nel settare e sfruttare al meglio il volante. Il problema è che comprendo che mi sto infilando in un tunnel molto lungo e buio. Oggi già stavo pensando di prendere i led contagiri da montare sul volante e, particolarmente pericoloso, a farmi la postazione con sedile da posizione sdraiata e scocca. Molto molto pericoloso...

Direi fin troppa roba

Predefinito

Ieri ho fatto un primo test con il volante nuovo. Sono piantato nel Mondiale a Suzuka. Questo è proprio il tipo di circuito che mi fa soffrire di più, con Francia e USA. Ieri, a parità di assetto e vettura, nella prova a tempo ho tagliato di 2" il mio giro. Ovviamente questo vuol dire che il tempo precedente faceva veramente schifo, però è vero che di più non riuscivo a fare. Anzi, raramente riuscivo a fare un giro senza essere in Vettel Style Ero certo che ci sarebbe stato un miglioramento delle prestazioni, ma non credevo così netto.
    Altra cosa: sono partito con feedback al 70% delle asperità dell'asfalto. Sono sceso velocemente al 40

Edit: sto guardando per delle postazioni. Sinceramente di prendere una poltrona sulla quale stare seduto non mi interessa. Non aggiunge nulla (se non forse la comodità) all'esperienza di guida rispetto alla mia sedia con pedaliera agganciata al muro e volante attaccato alla scrivania. Come requisito base c'è che si deve essere sdraiati tipo F1. Oltre ai playseat, tipo questo https://www.beracer.com/it/sedile-pl...sports-series/ ho trovato anche questi qui https://www.bpm-power.com/it/online/...ing-f-b1675014.
    Che ne dite?
    Ultima modifica di luctun; Ieri alle 11:45

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Che ne dite?
    Che ormai hai perso il controllo

Playsimeat se hai spazio a disposizione puoi anche prenderlo (il secondo mi pare buono); mi accerterei sugli attachi del volante, che siano standard e vadano bene per tutti i volanti altrimenti è un bel problema.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato