• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2020 - versione 1.19 (16/06/2021)

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.115
Località
MEGAMIX PLANET
Annunciata ufficialmente la nuova versione del gioco ufficiale che per la prima volta sarà presente anche su Google Stadia...

https://www.formula1game.com/2020

https://it.ign.com/f1-2020-ps4/168300/news/f1-2020-ha-una-data-di-uscita

Il titolo arriverà sia in versione standard che nella Michael Schumacher Deluxe Edition, che offrirà contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni al gioco.

In F1 2020 farà il debutto la modalità "Il Mio Team", che permetterà ai giocatori di creare il proprio team di F1 e gareggiare alla pari degli altri costruttori del campionato.
 
Ultima modifica:
F1 2020 - uscita 10/07/2020

Prima volta che ancora non si sa se quando uscirà sarà iniziato quello vero in pista… :icon_rolleyes:

PS Sicuramente quest'anno al massimo acquisterò la versione normale per PC (l'anno scorso invece ero stato abbastanza tentato dal mitico Senna, ma essendoci pure prost ci ripensai subito... :laughing7: ) :icon_cool:
 
Spero che le performance dell'IA in F1 2020 siano più realistiche e soprattutto più uniformi durante le gare lunghe da 50 o 100%

A pieno carico (soprattutto per gare 100%) sono tutti estremamente lenti tanto che devi fare attenzione a non tamponarli, sul dritto poi li passi facile e scappi via, poi dopo metà gara invece diventano imprendibili e ti recuperano tutto con gli interessi, farebbero il record anche all'ultimo giro e con gomme hard, (quasi tutti i piloti fanno il loro miglior giro all'ultima tornata)
Come l'impressione che loro abbiano benzina, ERS e grip infiniti mentre il giocatore e lì che arranca a gestire tutto e a perdere costantemente fino alla fine e con una vettura molto più scivolosa rispetto alla prima parte di gara

Come detto mi auguro che aggiustino un po' di cose altrimenti quest'anno potrei desistere dall'acquisto
 
Ho visto attracerso uno screenshot che nell'assetto hanno aggiunto la possibilità di settare la pressione dei 4 pneumatico singolarmente, una buona cosa questa per bilanciare meglio il degrado su certe piste
 
Chissà se faranno la modalità campionato sia originale con tutte le date e piste previste senza coronavirus e la versione col campionato reale 2020 con meno piste.
 
Implementeranno la livrea nera Mercedes in una delle prossime patch :)
 
Chissà se faranno la modalità campionato sia originale con tutte le date e piste previste senza coronavirus e la versione col campionato reale 2020 con meno piste.

Bella domanda (io mi aspetterei la prima, in ogni caso a breve lo sapremo :) ) ;)


Implementeranno la livrea nera Mercedes in una delle prossime patch :)

Probabile :D
 
Il negozio più vicino al mio paese non ha più riaperto dopo l'emergenza sanitaria, per la prima volta dall'inizio della serie non prenderò il supporto fisico :D :p
 
Praticamente la sigla della F1 vera e quella del gioco ormai sembrano la stessa cosa. :D
 
Auto decisamente più incollate a terra. Non so se sia più o meno realistico rispetto a prima. Sicuramente questo singolo aspetto è più facile
 
No è sicuro, l'hanno scritto loro

Ah, bene, aspetto volentieri la patch quindi :)

Oggi l'ho provato un po' (e per la prima volta ho corso a Zandvoort) e ho indovinato che ci sono i circuiti che ci sarebbero stati senza coronavirus ;)
 
Ah, bene, aspetto volentieri la patch quindi :)

Oggi l'ho provato un po' (e per la prima volta ho corso a Zandvoort) e ho indovinato che ci sono i circuiti che ci sarebbero stati senza coronavirus ;)
Beh, credo fosse scontato.

Io intanto, dopo la prima gara a Melbourne mi sono dimenticato di programmare le attività fuori pista e quindi mi sono fumato subito soldi e punti :angry7:
Non voglio mettere l'autocompilazione degli eventi perchè so già che non programmerebbe in modo a me più utile; me ne devo semplicemente ricordare :BangHead::eusa_wall:

Ho cambiato parecchi pulsanti di assegnazione dei comandi e devo memorizzare; devo memorizzare anche il nuovo modo di gestire l'ERS.
Sto scoprendo giorno per giorno: il gioco è lungo, è strutturato in modo di andare lunghi e pare essere stato studiato bene; essendo l'auto la tua probabilmente ti toglie il pensiero di voler arrivare in questa o quella scuderia: sei tu e tanto basta, fine dei problemi.

Credo, ma forse col senno di poi ho fatto male i conti, che pur scegliendo qualsiasi sponsor e compagno non ci si possa permettere il motorone Ferrari, comunque io ho optato per un motorone Honda e Luca Ghiotto come compagno; spero si possa cambiare in futuro, non ho ancora capito.
 
Indietro
Alto Basso