• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2020 - versione 1.19 (16/06/2021)

Scusate ma come funzionano le trattative? Sono a metà campionato, il mio agente dice che posso rinnovare con Alfa Romeo o propormi ad altre scuderie.
La Renault è interessata a prendermi, ma non ho capito se una volta accettata la loro offerta passo da subito in Renault o dalla prossima stagione.
Io voglio terminare il campionato con Alfa Romeo, in teoria se anche accettassi adesso la proposta della Renault, questa diventerebbe effettiva dalla prossima stagione. Almeno nella realtà succede così.

Altra cosa, se invece rinnovo con Alfa Romeo poi a fine stagione possono comunque arrivarmi altre proposte?
 
La trattativa ha effetto immediato. A fine stagione ci sarà una nuova tornata di trattative
 
A cavolo, meno male che ho spento in tempo e ho chiesto a voi :D
Grazie mille, allora aspetto a fine stagione
 
Nella carriera MyTeam avete per caso qualche volto conosciuto adibito alle termo coperte ?
Io sull'anteriore sinistra ho sempre Amos Laurito fisso da inizio stagione :lol:, quello di destra non so chi sia invece, però sono tutti personaggi conosciuti in qualche modo sul web o nel mondo delle corse che hanno prestato il loro volto a Codemasters per fare i meccanici o i giornalisti a bordo pista, potreste trovare anche Aarava per esempio :D
 
Hanno risolto il bug sulla penalità illecita quando si cambiavano i componenti durante le prove libere prima della qualifica
 
Ho trovato un interessante thread sul forum della Codemasters dove c'è un calcolatore di difficoltà circuito per circuito dal momento che purtroppo l'IA ha delle performance molto diverse sui vari tracciati
Da notare la differenza che c'è tra Austria e Silverstone dove ci sarebbero 15 punti di differenza, e come solo in due piste (Vietnam e Spagna) venga "rispettata" la propria difficoltà

Link thread forum codemasters
https://forums.codemasters.com/topic/59013-ai-difficulty-calculator/
 
Patch 1.16 is out now on PC, Xbox, PS4


  • Reso noto il problema che rende impossibile scaricare gli assetti delle auto F2 dalla classifica delle prove a tempo.
  • Reso noto il problema su PS4: premere il pulsante "Trovami" svuota completamente la classifica delle prove a tempo. Di conseguenza si innesca un processo di caricamento perpetuo.
  • Reso noto il crash che avviene mentre si sta trattando con un pilota e un'attività è in programma per lo stesso giorno.
  • Reso noto il crash che avviene quando ci si ritira e poi si avanza alla prossima sessione delle Qualifiche complete Classiche.
  • Reso noto il crash che avviene quando un giocatore abbandona/rientra mentre un altro giocatore consulta i tempi dei giri nella sezione Direttore Gara.
  • Aumentata la frequenza di aggiornamento delle previsioni del tempo sul monitor nel garage.
  • Reso noto il problema che vedeva l'opzione per selezionare una nuova livrea per il Multigiocatore o Giocatore singolo non disponibile.


Interessante il penultimo punto
 
Che bug era questo ?

Risolto un problema con il conto alla rovescia e la dichiarazione di un vincitore quando si finisce un campionato del mondo con gli stessi punti di un altro pilota.


Veniva lanciata la monetina ? :lol:
 
Ho un problema
Dopo 6 gare mi propone di sostituire il cambio, ma siccome la settima gara è Monaco non me ne preoccupo perché tanto non le finisco in ogni caso il guaio però viene a Spa, dove riesco a fare benissimo in tutto il we. Ma dopo le Q2 un mancato cambio di marcia mi ricorda che sono un cretino e che ho mancato di sostituire il cambio. Siccome la penalità sarebbe stato l'ultimo posto in griglia tento di portare a termine la gara. Ma a pochi giri dalla fine mi saluta del tutto. La domanda è: si può in artistiche modo ripetere l'intero we di gara?
 
Se giochi su pc forse si può fare qualcosa con il file del salvataggio, ma se non gai fatto un backup prima di iniziare il weekend di gara non credo si possa far nulla
 
Credo dovrebbe essere nel percorso di installazione C:\Program Files (x86), però non avendolo su pc non posso confermare
 
Indietro
Alto Basso