• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb inverto

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi dei vostri pareri ho ordinato un lnb inverto ieri ,
che mi è arrivato oggi pomeriggio volevo sapere le vostre considerazioni su questo
LNB sopraindicato un saluto a tutti del forum da mariosas

LNB-INVERTO.jpg


https://postimg.cc/QKJs99g4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma almeno hai provato questo nuovo LNB? Hai riscontrato miglioramenti sulle frequenze deboli di altri satelliti?
 
Il miglior LNB in commercio per la ricezione dei segnali particolarmente deboli. Al contrario tuo io possiedo il twin da 3 anni tutto ok. Probabilmente il singolo è più delicato in quanto qualche utente che lo possiede ne ha bruciato più di un esemplare, comunque è anche questione di fortuna.
 
Il miglior LNB in commercio per la ricezione dei segnali particolarmente deboli. Al contrario tuo io possiedo il twin da 3 anni tutto ok. Probabilmente il singolo è più delicato in quanto qualche utente che lo possiede ne ha bruciato più di un esemplare, comunque è anche questione di fortuna.
Col TWIN presumo che si ha due uscite... se mi dovesse bruciare la prima uscita, posso usare la seconda? O compromette lo stesso entrambe le uscite?
 
Col TWIN presumo che si ha due uscite... se mi dovesse bruciare la prima uscita, posso usare la seconda? O compromette lo stesso entrambe le uscite?
Si TWIN sta per 2 uscite uguali

Che domanda...Probabile ma anche no ,dipende da come si é guastato , come si fa a saperlo ci vorrebbe la sfera di cristallo !

Comunque se vuoi puoi testare tu stesso a fargli prendere una scarica di 100 Volt su una uscita e poi vedi che succede
 
Col TWIN presumo che si ha due uscite... se mi dovesse bruciare la prima uscita, posso usare la seconda? O compromette lo stesso entrambe le uscite?
Io ne avevo due con doppia uscita, ad entrambi è saltata una delle 4 bande, anche cambiando spinotto non avevo segnale nella banda saltata, ma ogni caso è un caso a parte, qualcuno dura 6 mesi, altri anni, ma ne vale la pena perché vedi canali che con altri lnb nemmeno ricevi
 
se posso dire la mia sui black ultra twin, soldi buttati almeno io ne ho presi tre uno peggio dell'altro,il primo è durato una paio di giorni o forse anche meno, poi reso e sostituito
gli altri funzionano perche li ho installati su impianti che ho fatto,non certo x cercare prestazioni ultra, come il nome che porta,il terzo ce l'ho da qualche parte
la prova è stata fatta sul mio impianto quindi se danno miglioramenti restano su altrimenti ho sempre il mio bel fracarro da 5€ di 10 anni fa che fa il suo ottimo lavoro
 
Ne stavo per comprare 3 oggi...non i twin ma i singoli.
Ho trovato più o meno allo stesso prezzo anche i Dur-Line plus ultra. Sulla carta hanno caratteristiche tecniche simili.
Non saprei quale scegliere...avete qualche consiglio?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Ottimo, io ho quello a due uscite.

se è ottimo come i miei !! dimenticavo o pure la versione PRO sempre twin flangiata anche quella scartata a favore del mio fracarro da 5€
riassumendo forse quelli che ho testato io non sono ottimi, cmq una misura strumentale su questi lnb non fa male
 
Indietro
Alto Basso