• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Lo scopo di questa discussione credo che si capisca. Serve per sapere dove vanno i film nuovi e prime visioni, non che tale film tra 3 anni arriva su Canale 5 o sapere dove va un film degli anni 90.
 
Esatto. Anche perché il mondo delle seconde, terze, centesime visioni è troppo articolato. Va bene tutto così com'è ora :)
 
ovviamente mi riferivo alle seconde visioni solamente, non alle terze ecc, vabbe era solo un parere, diamo a sky sempre la loro figura migliore non riportando queste importanti informazioni. ce gente che può essere interessata anche alle seconde visioni non per forza alle prime visioni

che poi per seconde visioni specifichiamo che si intende un film trasmesso massimo un anno dopo dalla trasmissione in prima visione, molti che leggono il forum possono pensare che seconda visione può significare tanti anni dopo dalla prima visione, quelle al limite sono le terze visioni e via dicendo
 
Ultima modifica:
ovviamente mi riferivo alle seconde visioni solamente, non alle terze ecc, vabbe era solo un parere, *diamo a sky sempre la loro figura migliore* non riportando queste importanti informazioni. ce gente che può essere interessata anche alle seconde visioni non per forza alle prime visioni
Farebbero bene a farsi Prime Video, il meglio che c'è.
Comunque la tua ossessione è pazzesca
 
Ultima modifica:
e quindi prime video praticamente trasmette tutte le case in seconda visione ? se è cosi non male

praticamente se un telespettatore ad oggi è interessato alle seconde visioni al momento nel forum non ha certezze quale piattaforma trasmette quasi tutto in seconda visione. voglio sperare in prime video, oppure prime video + infinity
 
Ultima modifica:
Non ho detto questo. Ho solo detto che se uno è interessato principiante alle seconde visioni APV è la scelta migliore
 
allora sarebbe interessante fare un secondo elenco di tutte le piattaforme streaming che trasmettono le seconde visioni delle case cinematografiche qualche mese dopo, perchè altrimenti cosi può sembrare che netflix ha solo netflix e non altre case, cosi anche infinity ecc.

se proprio insisti ti faccio uno specchietto sulle seconde visioni:

Netflix: (oltre alle sue anteprime)

01 Distribution
Koch media (pacchetto film)
Notorious (pacchetto di film)
Paramount
Sony Pictures
Videa
Warner

Amazon (oltre alle sue anteprime originali, a quelle Leone, Paramount, Nexo, Vision, Movies Inspired e altri acquisti singoli):

Cinema srl
Draka
Europictures
Koch media (pacchetto film)
M2 Pictures
Medusa
Movies Inspired (intera library seconde visioni e prime visioni)
Notorious (pacchetto di film)
Nexo digital
Officine Ubu
Teodora
Universal
 
Ma non gliene importa nulla. Di quelle case non ne conosce nessuna. A lui interessa 1) criticare Sky 2) vedere Natale a Rio e quella roba lì
 
se proprio insisti ti faccio uno specchietto sulle seconde visioni:

Netflix: (oltre alle sue anteprime)

01 Distribution
Koch media (pacchetto film)
Notorious (pacchetto di film)
Paramount
Sony Pictures
Videa
Warner

Amazon (oltre alle sue anteprime originali, a quelle Leone, Paramount, Nexo, Vision, Movies Inspired e altri acquisti singoli):

Cinema srl
Draka
Europictures
Koch media (pacchetto film)
M2 Pictures
Medusa
Movies Inspired (intera library seconde visioni e prime visioni)
Notorious (pacchetto di film)
Nexo digital
Officine Ubu
Teodora
Universal

grazie delle informazioni quindi alla fine prime video + netflix è la soluzione migliore per le seconde visioni, mentre altre piattaforme come infinity , chili , ecc alla fine trasmettono a periodi le stesse secnde visioni di alcune case in possesso di prime video e nertflix?
 
Ultima modifica:
Ma non gliene importa nulla. Di quelle case non ne conosce nessuna. A lui interessa 1) criticare Sky 2) vedere Natale a Rio e quella roba lì

tu invece sai solo punzecchiare nel forum e fai passare altri che punzecchiano con i tuoi interventi punzecchianti non veri di quanto scrivi , io seguo tutti i film da comici, horror , thriller e romantici, non sai nulla dei miei gusti cinematografici, quindi non seguo solo film comici che nei costi elevati che ha sky, ha tagliato totalmente , te lo ripeto per l'ultima volta ignora i miei messaggi evita di punzecchiare le persone nei forum e sui social
 
Ultima modifica:
Vi ricordo che non voglio casini e battibecchi nei 3d.

A sbattere fuori (anche permanentemente) qualcuno ci metto 3 secondi, regolatevi di conseguenza.
 
grazie delle informazioni quindi alla fine prime video + netflix è la soluzione migliore per le seconde visioni, mentre altre piattaforme come infinity , chili , ecc alla fine trasmettono a periodi le stesse secnde visioni di alcune case in possesso di prime video e nertflix?

Infinity e timvision hanno molti meno titoli in catalogo, chili e' un servizio diverso i film si possono solo noleggiare o acquistare.
 
È comunque oggettivo che se non si ha la pretesa di vedere film nuovi e ci si accontenta di aspettare un paio di anni dall’uscita al cinema, con Amazon e con Netflix si ha tutto quello che passa su Sky e si può benissimo fare a meno di Sky cinema
 
se proprio insisti ti faccio uno specchietto sulle seconde visioni:

Netflix: (oltre alle sue anteprime)

01 Distribution
Koch media (pacchetto film)
Notorious (pacchetto di film)
Paramount
Sony Pictures
Videa
Warner

Amazon (oltre alle sue anteprime originali, a quelle Leone, Paramount, Nexo, Vision, Movies Inspired e altri acquisti singoli):

Cinema srl
Draka
Europictures
Koch media (pacchetto film)
M2 Pictures
Medusa
Movies Inspired (intera library seconde visioni e prime visioni)
Notorious (pacchetto di film)
Nexo digital
Officine Ubu
Teodora
Universal
Ho aggiunto il link a questo elenco nel 1° post.
 
Timvision e forse altri, più che avere delle esclusive fanno da aggregatore, potreste dirmi tutti gli abbinamenti?
Ad esempio Disney+ è anche su Timvision e poi forse c'è anche Now TV? Altri casi, es. Apple TV?
 
Timvision e forse altri, più che avere delle esclusive fanno da aggregatore, potreste dirmi tutti gli abbinamenti?
Ad esempio Disney+ è anche su Timvision e poi forse c'è anche Now TV? Altri casi, es. Apple TV?
Disney plus non è su TIMvision.
Magari lo fosse. Io lo pago 3 euro al mese in quanto i miei genitori sono clienti Tim, ma io accedo a TIMvision e a Disney + utilizzando due app distinte.
 
Io intendevo ovviamente a pagamento (magari a prezzo di favore) e anche con app distinte.
 
Aggiornamenti di agosto, ma sarebbe più da settembre.

Ho provato ad aggiornare la situazione delle piccole case, basandomi ai film in programmazione a settembre su Sky.


I WONDER PICTURES > Sky / Now TV > (alcune 1e visioni)


102 DISTRIBUTION
> Amazon Prime Video > (alcune 1e visioni)
> Sky / Now TV > (alcune 1e visioni)

(prima la consideravo un'esclusiva Amazon)


A settembre su Sky c'è anche un film di Nomad o No.Mad Entertainment ma per aggiornare aspetto che ne passi almeno un altro il mese successivo.
 
Indietro
Alto Basso