• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Bene grazie, anche se su Sky e' da mesi che non passano Paramount e non ne sono in previsione a breve.

Io ho Sky ma mi sta bene quando vanno su Prime Video, in quanto tra le altre cose (si vedono bene e hanno un ampio catalogo) e' quella coi prezzi più abbordabili e alla portata di tutti.
 
Come hanno ricordato in altra discussione, dal 7 gennaio chiudono i canali Premium Cinema, quindi toglierò ogni riferimento dai primi post e rimarrà solo Infinity+.
 
Ma i diritti del film Wonder Woman di chi sono?Ieri è andato in onda sul canale premium cinema e c'è anche su primafila/sky.Come fa ad essere su prima fila e invece il secondo normale ondemand??:eusa_think:
 
Fatemi capire una cosa, stasera il film coccia di morto, come un gatto in tangenziale, è in prima tv su Sky Cinema, ma è arrivato oggi anche su Amazon.
Com’è possibile questa cosa, che sia arrivato lo stesso giorno su Sky e su Amazon?
 
Fatemi capire una cosa, stasera il film coccia di morto, come un gatto in tangenziale, è in prima tv su Sky Cinema, ma è arrivato oggi anche su Amazon.
Com’è possibile questa cosa, che sia arrivato lo stesso giorno su Sky e su Amazon?
A si non lo sapevo,ma da quando Prime ha le stesse uscite nello stesso giorno degli stessi film??:eusa_think:p.s.il primo invece bisogna pagarlo,non è incluso in prime.
 
Fatemi capire una cosa, stasera il film coccia di morto, come un gatto in tangenziale, è in prima tv su Sky Cinema, ma è arrivato oggi anche su Amazon.
Com’è possibile questa cosa, che sia arrivato lo stesso giorno su Sky e su Amazon?
Forse per la sentenza sulle acquisti sul web di Sky?
 
Fatemi capire una cosa, stasera il film coccia di morto, come un gatto in tangenziale, è in prima tv su Sky Cinema, ma è arrivato oggi anche su Amazon.
Com’è possibile questa cosa, che sia arrivato lo stesso giorno su Sky e su Amazon?

è una Co-Produzione infatti c'è anche il logo di Prime sulla Locandina :)



Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.
 
è una Co-Produzione infatti c'è anche il logo di Prime sulla Locandina :)



Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Quindi è una cosa proprio a parte. Ok ho capito :)
 
Non ricordo se vale per tutte le prime visioni di Vision Distribution che vanno in contemporanea o quasi su Sky/Now e Prime Video, o se ci possono anche essere dei casi di alcuni solo su Sky e altri solo su Amazon.
 
Direi che una volta scaduta l'esclusiva con Sky passerà tutto solo su Amazon a meno di qualche accordo...questo è quello che penso io
 
Direi che una volta scaduta l'esclusiva con Sky passerà tutto solo su Amazon a meno di qualche accordo...questo è quello che penso io
Mi sa che alla fine sky si terra solo quello di casa,tutto il resto bye bye,ma non mi sembra una bella cosa specialmente per i clienti che devono sempre più seguire più piattaforme.:doubt:
 
Non credo che ognuna farà una sua piattaforma, già Sony ha detto di no
 
Al di là di quello che faranno le case cinematografiche, Sky sta già cominciando ad attuare il suo piano B: con la scusa di diventare aggregatore molto probabilmente cercherà di diventare il "mega pack" degli amanti di cinema e serie tv che vogliono abbonarsi a più piattaforme. Potrebbe ad esempio proporre in futuro l'abbonamento a più OTT con il solo abbonamento a Sky e magari proponendo un prezzo leggermente ridotto rispetto a chi si va a fare gli abbonamenti singoli a ciascuna piattaforma, con il massimo della definizione possibile.
 
Al di là di quello che faranno le case cinematografiche, Sky sta già cominciando ad attuare il suo piano B: con la scusa di diventare aggregatore molto probabilmente cercherà di diventare il "mega pack" degli amanti di cinema e serie tv che vogliono abbonarsi a più piattaforme. Potrebbe ad esempio proporre in futuro l'abbonamento a più OTT con il solo abbonamento a Sky e magari proponendo un prezzo leggermente ridotto rispetto a chi si va a fare gli abbonamenti singoli a ciascuna piattaforma, con il massimo della definizione possibile.

concordo pienamente
 
Indietro
Alto Basso