• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Il film è della Sony e la Sony non vende più in esclusiva per cui probabilmente hanno un doppio accordo con Sky e Amazon.
 
Penso di sì, quelle previste anche qui da noi.

Non conoscevo Freevee, che in certi paesi esteri è anche una piattaforma.
 
Dovrebbero essere per lo più serie, mentre per i film non dovrebbe trattarsi di prime visioni.
 
sono interessato al film "old henry". stando a justwatch è disponibile solo a noleggio su vari servizi streaming tipo amazon, apple etc.
esiste la possibilità che fra qualche tempo diventi incluso in qualche abbonamento di uno di questi servizi?
 
Ho scoperto che sarà distribuito da Blue Swan e quindi potrebbe arrivare in abbonamento più probabilmente su Prime Video o anche su Sky. Tieni d'occhio gli aggiornamenti qui sul forum e anche Justwatch controllando ogni tanto o usando le eventuali funzioni di notifica. Terrei anche d'occhio la scheda del film sul sito Filmtv, se andasse in prima visione ad esempio sulla Rai e Rai Play lo segnalano anche lì.
 
Su Netflix quindi ora vanno tutti i Sony, che vanno anche su Sky, o solo alcuni come l'ultimo Spider Man?
 
Su Netflix quindi ora vanno tutti i Sony, che vanno anche su Sky, o solo alcuni come l'ultimo Spider Man?

sembra che dopo venom 2 e spiderman andrà pure uncharted... non so se tutti pero' per ora i più diciamo "importanti" stanno andando (resident evil e man in the dark per esempio non sono andati)...
 
Grazie, allora faccio che indicare Sony con alcune prime visioni anche su Netflix.
 
Non ho capito se l'accordo Sony-Netflix sia valido solo per gli USA. Non vorrei che in realtà in Italia sia la stessa Netflix a cedere a TIMvision il primo passaggio delle prime visioni ritenute meno importanti sapendo che non gli cambia la vita se li inserisce in catalogo fra 1 anno.
 
L'ultimo Spider Man ad esempio è andato solo su Sky/Now e Netflix in contemporanea.
 
c'è anche il fatto che resident evil sia andato invece (oltre che su sky) anche su amazon prime... quindi boh, forse si netflix alcuni li vende a timvision o amazon prime, o più semplicemente non avendo l'esclusiva sky, gli altri titoli se li acquistano singolarmente le altre piattaforme, e per ora i più "famosi" diciamo li ha presi netflix...
 
“King Richard” è realistico che venga trasmesso tra poco su Sky Cinema?
 
Indietro
Alto Basso