• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Infatti sono i diritti per la library che vengono gestiti in modo molto diverso. Quindi non sono oggetto del thread.
 
Dopo "Everything Everywhere All at Once" anche "The Whale" arriva su Paramount+ come ho notato dalla recente segnalazione di Andry10k. Un altro titolo importante vincitore di Oscar che in Italia è distribuito da I Wonder. Quindi o probabile accordo di esclusiva di alcuni film I Wonder su Paramount+, o nella produzione era coinvolta anche Paramount.

E' ancora troppo presto capire per entrambi se arriveranno su Sky come le produzioni Paramount o in questi casi no. Gli abbonati con Sky Cinema per intanto se li possono gustare su Paramount+, chi ha Now se non vuole provare ad aspettarli può cercare una promo per abbonarsi a Paramount+ anche solo per un breve periodo.
 
Ultima modifica:
Quindi o probabile accordo di esclusiva di alcuni film I Wonder su Paramount+, o nella produzione era coinvolta anche Paramount.

Contando che anche negli USA entrambi sono inclusi all'interno delle piattaforme di Paramount probabilmente avranno fatto un accordo di qualche tipo
 
Da I Wonder mi hanno gentilmente risposto che da distributore indipendente, sottopongono i loro titoli ai vari player e Paramount+ si è interessata all'acquisto dei due film vincitori di premi Oscar citati nel post 445.

Sperano che siano interessati anche a "EO" (candidato agli Oscar dell'anno scorso) e ad altri titoli, ricordando che "EO" nel frattempo è disponibile sulla loro piattaforma IWonderfull.
 
Ultima modifica:
Da I Wonder mi hanno gentilmente risposto che da distributore indipendente, sottopongono i loro titoli ai vari player e Paramount+ si è interessata all'acquisto dei due film vincitori di premi Oscar citati nel post 445.

Sperano che siano interessati anche a "EO" (candidato agli Oscar dell'anno scorso) e ad altri titoli, ricordando che "EO" nel frattempo è disponibile sulla loro piattaforma IWonderfull.

grazie
 
Prego.

Non ho voluto approfittare della loro pazienza (se lo sanno e se dipende da loro) per chiedere anche se i film dopo Paramount+ arriveranno anche su Sky/Now.
Lo scopriremo da soli nei prossimi mesi.
 
Ho chiesto nella discussione telefilm di disney plus ma forse è meglio chiedere qui.La serie Doctor Who chi ha in mano i diritti di trasmissione?Prime video ha le prime 10 stagione complete e pubblicate da pochissimo tempo ma Disney oggi pubblica il nuovissimo primo speciale.Non dovrebbe essere Disney ad avere in mano tutte le vecchie stagioni della serie?:eusa_think:
 
Ho chiesto nella discussione telefilm di disney plus ma forse è meglio chiedere qui.La serie Doctor Who chi ha in mano i diritti di trasmissione?Prime video ha le prime 10 stagione complete e pubblicate da pochissimo tempo ma Disney oggi pubblica il nuovissimo primo speciale.Non dovrebbe essere Disney ad avere in mano tutte le vecchie stagioni della serie?:eusa_think:

Credo che sia OT.
Comunque le prime 10 stagioni come hai detto sono su Prime, le prime 6 sono anche su Pluto TV.
Disney plus a livello internazionale ha soltanto gli speciali che sta pubblicando e la futura 14esima stagione (che in reatà sembra che diventerà la prima).

Dr Who ha avuto una gestione abbastanza travagliata in Italia, la 11 e la 12 furono portate dalla Rai su rai 4, ma adesso non sono più reperibili in nessun modo, la 13 esima stagione è ancora inedita in Italia.
 
Alcune curiosità anche se al momento non aggiorno nulla avendo notato passare solo un film per ogni casa, se ne arrivano altri aggiorno poi i primi post.

Su Paramount+ stanno passando delle prime visioni di: Bim Distribuzione - Minerva - Fandango.
Sta diventando una bella piattaforma non solo fatta di titoli della casa.

Su TimVision c'è una prima visione di Lucky Red, potrebbe trattarsi solo di alcuni film specifici in collaborazione tra le due società.

Mi ero anche segnato nei mesi scorsi su Prime Video, un film per tipo di Medusa e Cloud 9.

Su Sky/Now niente di particolare da segnalare, a parte Leone Film Group da controllare se arriveranno anche le prime visioni più importanti, e un film della Movieside.
 
Papu, se mi consenti aggiungo alla tua lista di cose da tenere d’occhio anche la Vision Distribution.
Finora Sky l’ha condivisa con Prime Video, ma questo mese “I Peggiori Giorni” è andato su Netflix, invece.
Se il prossimo mese succederà la stessa cosa con “L’Ordine del Tempo”, vuol dire il vecchio accordo con Amazon è scaduto e ne è stato fatto nuovo con Netflix (neanche minimamente pubblicizzato).
 
Alla fine “L’Ordine del Tempo” è arrivato su Prime Video come di consueto; però ho notato che sulla locandina di “Dieci Minuti” (in uscita al cinema il 25 Gennaio) assieme al logo di Sky compare quello di Netflix, anziché quello di Prime.
Quindi, occhio perché la situazione potrebbe essere un po’ intricata….
 
The Good Doctor 6, come l'anno scorso è arrivato prima su Netflix, ma non sono più abbonato...ma ho ancora Prime, Disney e Now. Su queste quando arriva?
 
Grazie allora modifico Medusa anche su Prime Video.
Avevo anche fatto una modifica per Minerva, aggiungendo che ne arrivano su Paramount+ e togliendo Sky che non ne ho più visti da parecchio. Sono case piccole e arrivano solo alcuni film qua e là.
 
Indietro
Alto Basso