• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney + su TimBox

Carlo71

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Luglio 2003
Messaggi
285
Disney+ su TimBox

Buongiorno, secondo Voi la Timbox riesce a far uscire il segnale Disney+ in 4K oppure il segnale esce solo in HD ?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Non ho la TimBox ma sulla Smart tv Samsung Netflix e prime video li vedo in 4k mentre Disney+ in hd.

Anche nel timbox tutti i contenuti Disney + vengono segnalati in hd, anche quelli che sarebbero uhd. Idem su Fire tv 4K.
A me la indicazione uhd compare solo sulla Apple TV.
 
Anche nel timbox tutti i contenuti Disney + vengono segnalati in hd, anche quelli che sarebbero uhd. Idem su Fire tv 4K.
A me la indicazione uhd compare solo sulla Apple TV.
Allora penso che sia proprio un limite di banda . Magari la Apple TV ha più sensibilità nella ricezione dello streaming.
 
Allora penso che sia proprio un limite di banda . Magari la Apple TV ha più sensibilità nella ricezione dello streaming.

Dipende da qualcos’altro.

Io ho 8 mbps e non vedo in uhd, anche se ho la tv 4K.

Cionostante Netflix ad esempio mi segnala i contenuti in uhd in Fire tv stick 4K, timbox e Apple TV 4K.

Mentre Disney+, solo su Apple TV.
 
Ho la rete fibra a 200mb e come detto vedo tutto in 4k ( Netflix, Amazon prime video, etc...) ma purtroppo Disney + mi arriva solo in hd hdr10.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso