• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CCcam per DM7025

Funge bene!

Script per la Colossum:
Codice:
#CCcam 1.3.0

start_cardserver() {
:
}

stop_cardserver() {
:
}

start_emu() {
:
	/usr/bin/CCcam.mips -d -v &
	sleep 3
}

stop_emu() {
:
	killall -9 CCcam.mips
	sleep 2
}

case "$1" in
	startemu)
		start_emu
		;;
	stopemu)
		stop_emu
		;;
	startall)
		start_cardserver
		start_emu
		;;
	stopall)
		stop_emu
		stop_cardserver
		;;
	*)
		exit 1
		;;
esac

exit 0

CCcam.mips in /usr/bin
CCcam.cfg in /etc
 
cosi grande che anche quando metto common interface il mio abbonamneto continua ad andare, c'è nessuno che puo fare sta prova ??

ciao
 
Forse è lo script che non "killa" il processo quando cambi da emu a CI.
 
Quando sei su CI apriti una sessione telnet e vedi se la cam è ancora avviata, sicuramente lo sarà.
 
raffaelelele ha scritto:
grazie ho copiato pari pari lo script di Eagle + sopra

ciao

Sulla Colosseum quello script killa correttamente cccam.. se lo usi su un altra img non garantisco.. :icon_rolleyes:

Ciao
 
ciao ragazzi, ma ditemi cosa ha di meglio questa ccam rispetto ad una mgcam o altre ?

grazie

lastrico
 
lastrico ha scritto:
ciao ragazzi, ma ditemi cosa ha di meglio questa ccam rispetto ad una mgcam o altre ?

grazie

lastrico

A mio modesto parere gestisce meglio l'abbo sky (niente blocchi o freeze), è al livello di Newcamd, le altre non sono perfette con l'ennediesse.

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Sulla Colosseum quello script killa correttamente cccam.. se lo usi su un altra img non garantisco.. :icon_rolleyes:

Ciao

Ciao Eagle, a me non killa il processo sul 7025 con la colosseum 1.3...
 
BHe lo script, almeno sulla carta, sembra dover fare il suo dovere e quindi killare il processo quando viene chiamato stop_emu.
Comunque da Telnet dai ps -all e dovresti avere l'elenco di tutti i task attivi, vedi sia prima che dopo lo stop cosi ti rendi conto che succede.

ciao

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
BHe lo script, almeno sulla carta, sembra dover fare il suo dovere e quindi killare il processo quando viene chiamato stop_emu.
Comunque da Telnet dai ps -all e dovresti avere l'elenco di tutti i task attivi, vedi sia prima che dopo lo stop cosi ti rendi conto che succede.

ciao

Lastrico


vedo che cccam resta in memoria...
 
Eagle ha scritto:
A mio modesto parere gestisce meglio l'abbo sky (niente blocchi o freeze), è al livello di Newcamd, le altre non sono perfette con l'ennediesse.

Ciao

sono d'accordo con te che sia la migliore , resta il fatto che con quello script non si killa e pertanto se voglio far partire un.altra emu devo spegnere il dream

ciao
 
raffaelelele ha scritto:
sono d'accordo con te che sia la migliore , resta il fatto che con quello script non si killa e pertanto se voglio far partire un.altra emu devo spegnere il dream

ciao

E' vero.. ho constato che qualche volta succede.. cercherò di capire perchè..

Ciao
 
Mi rispondo: uscita la 1.31 che risolve tutti i problemi e con l'abbo nostrano è insuperabile!!!! (usata senza newcs)
 
Indietro
Alto Basso