• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tentativo 33 est

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
Ho l´antenna Maximum puntata sul 13 est, ricevo con gli altri LNB anche 5, 9, 19 e 28 (no BBC) ad est ed il 5 ovest (no Francia MIS).
avendo un LNB che mi avanza ho tentato il 33 est. Ho provato a sistemare LNB con Amiko Multi Tracker 2 ma nessun segnale rilevato.
Ho lasciato ad occhio LNB largo circa dove poteva essere il 33 est. Senza aspettarmi niente.
Scansiono con Octagon SF4008 e prendo il mux bulgaro in MIS.
Non sarebbe stato piu´ logico ricevere il txp a 12722 MHz visto che e´ in QPSK?
Invece il nulla.
Voi ricevete tutti i vari txp?
 
Domani faccio una verifica veloce con il mio impianto in firma. Purtroppo non sarà una prova da prendere con tanta precisione in quanto il mio sistema è, seppur di poco, fuori puntamento.
 
Ho l´antenna Maximum puntata sul 13 est, ricevo con gli altri LNB anche 5, 9, 19 e 28 (no BBC) ad est ed il 5 ovest (no Francia MIS).
avendo un LNB che mi avanza ho tentato il 33 est. Ho provato a sistemare LNB con Amiko Multi Tracker 2 ma nessun segnale rilevato.
Ho lasciato ad occhio LNB largo circa dove poteva essere il 33 est. Senza aspettarmi niente.
Scansiono con Octagon SF4008 e prendo il mux bulgaro in MIS.
Non sarebbe stato piu´ logico ricevere il txp a 12722 MHz visto che e´ in QPSK?
Invece il nulla.
Voi ricevete tutti i vari txp?
Ho provato il 33Est e non ho trovato nessun bouchet bulgaro mentre la freq. 12722 è forte
 
Ho provato il 33Est e non ho trovato nessun bouchet bulgaro mentre la freq. 12722 è forte

Si', c'è la 12646 H 13910, in multistream canali bulgari,io su questo sat non ricevo solo la 12597 v 10058 , perchè in s2x, mentre la 12543V 1704 , (dualstream) la ricevo , ma praticamente non si vedono le immagini in modo fluido, con tbs 5925, mentre con Edision Ip S2 non ricevo nemmeno il segnale, essendo una modulazione particolare.
 
Be', ma braluca mi sembra stia cercando di prendere il 33E con la parabola puntata a 13E, è abbastanza al limite come ricezione.
 
Si', c'è la 12646 H 13910, in multistream canali bulgari,io su questo sat non ricevo solo la 12597 v 10058 , perchè in s2x, mentre la 12543V 1704 , (dualstream) la ricevo , ma praticamente non si vedono le immagini in modo fluido, con tbs 5925, mentre con Edision Ip S2 non ricevo nemmeno il segnale, essendo una modulazione particolare.

Tutti i trasponder li ricevo bene tranne il dualstream, non riesco a trovare i parametri da mettere nel decoder, sf8008, tu li hai?
 
Ti riferisci alla 12543 v? Se si', questi li ho rilevati con tbs 5925 :

ma non so' se ti possono servire.
Questo è quello che si vede, praticamente nulla :
 
Ultima modifica:
Ho l´antenna Maximum puntata sul 13 est, ricevo con gli altri LNB anche 5, 9, 19 e 28 (no BBC) ad est ed il 5 ovest (no Francia MIS).
avendo un LNB che mi avanza ho tentato il 33 est. Ho provato a sistemare LNB con Amiko Multi Tracker 2 ma nessun segnale rilevato.
Ho lasciato ad occhio LNB largo circa dove poteva essere il 33 est. Senza aspettarmi niente.
Scansiono con Octagon SF4008 e prendo il mux bulgaro in MIS.
Non sarebbe stato piu´ logico ricevere il txp a 12722 MHz visto che e´ in QPSK?
Invece il nulla.
Voi ricevete tutti i vari txp?

Ho fatto la prova, pur avendo un impianto leggermente fuori puntamento, ricevo perfettamente:
10758V
12597V (solo con Octagon SF8008)
12646H
12722V
 
Be', ma braluca mi sembra stia cercando di prendere il 33E con la parabola puntata a 13E, è abbastanza al limite come ricezione.
Confermo.
La cosa che mi stupisce e´ che vedo solo i bulgari in MIS e non quelli normali che dovrebbero essere più facili da ricevere
mistero
 
La cosa che mi stupisce e´ che vedo solo i bulgari in MIS e non quelli normali che dovrebbero essere più facili da ricevere
mistero
Visto che quella che ricevi e' in H e le altre in V... hai ottimizzato lo skew lnb?
 
Indietro
Alto Basso