• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

anormalità su skyQ

nyc2

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti, sono passato a skyQ da poco e ho notato un paio di cose che nn mi piacciono e nn so se sono normali:

1: quando guardo una trasmissione e metto in pausa, dopo circa 10 minuti riparte da sola. Col vecchio decoder skyhd potevo tenere in pausa una trasmissione anche delle ore.

2: spesso (ma nn sempre), quando voglio tornare indietro su una particolare scena, nn mi fa andare oltre i 5 o 6 minuti anche se sto guardando la trasmissione dall'inizio e nn ho mai effettuato cambi di canali.


Devo cambiare qualche impostazione?

grazie
 
Puoi tornare indietro solo fino al punto nel momento in cui hai cambiato canale

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Puoi tornare indietro solo fino al punto nel momento in cui hai cambiato canale

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

infatti l'ho specificato... guardo un canale per 1 ora senza mai cambiare... mi sono appisolato 20 minuti e voglio tornare indietro x vedere quello che ho perso... spesso (ma nn sempre) torna indietro max 10 minuti e nn mi permette di andare oltre
 
infatti l'ho specificato... guardo un canale per 1 ora senza mai cambiare... mi sono appisolato 20 minuti e voglio tornare indietro x vedere quello che ho perso... spesso (ma nn sempre) torna indietro max 10 minuti e nn mi permette di andare oltre

anche su mysky il replay istantaneo aveva un massimo di 60 minuti, non so se sia stato ridotto xkè non lo puoi scegliere.

inoltre non so neanche se adesso sia + legato alla epg. cerco di spiegare. prima alla sintonizzazione del canale magari partiva una registrazione del live a prescindere dal programma, mentre ora quando cambia l'evento in epg...magari si cancella anche la registrazione.quindi se ti addormenti e il programma finisce lo perdi. e se vai talmente indietro che c'era un altro programma...non lo ha registrato.

non guardando quasi mai il live non saprei, ho fatto solo delle piccole pause per una telefonata su dei live e non ho notato niente
 
Indietro
Alto Basso