• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sim solo dati

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3.575
Località
Pianoro, Città metropolitana di Bologna
Avrei bisogno di comperare una Sim solo dati, ma che la ricarica avvenga con addebito sul conto corrente. Ho sfogliato per bene il sito WindTre per capire se si può pagare con addebito sul conto corrente, ma non trovo questa informazione. Potete aiutarmi e dirmi anche quali altri compagnie offrono questa Sim? Non ho bisogno di un dispositivo in abbinamento, ho già una WebCube sbloccata dalla 3. Grazie
 
Ciao, allora con Wind 3 ci sarebbe la Cube XL Unlimited e ti danno il cubo ma sul sito nella verifica copertura deve darti ok sulla disponibilità , se hai una partita iva , c'è l'offerta professional full a 15,99 , però per ora queste offerte non so perché si attivano solo in negozio !!! Per Vodafone ci sarebbe Vodafone black edition con giga illimitati ma il costo è di 39,99 , con la Gold edition paghi 29,99 ma navighi a 10mbbs, prova anche a cercare lundax , broker per la telefonia , e oglink su Google
 
Poi se ti bastano 100 GB c'è anche questa offerta con ho mobile https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html?icmp=Offerta_button , puoi tranquillamente fare come faccio io autoricarica automatica e pagamento con PayPal con addebito su conto corrente, ho mobile si appoggia a Vodafone , quindi dovresti avere una buona copertura, e sei limitato a 30mbbs in download e upload
 
Indietro
Alto Basso