Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disney+ su Chromecast

Digital-Forum Junior

Predefinito Disney+ su Chromecast

Ciao,

sulla mia TV Samsung del 2013 non c'è l'app di Disney+ e quindi uso una vecchia Chromecast: funziona tutto bene tranne il fatto che se si interrompe la visione poi è impossibile riprendere da dove si era interrotto e si deve avanzare manualmente al punto di visione (ammesso di ricordarsi il minuo preciso ...)

Non funziona da nessuna area, neppure da quella Riprendi la visione ...

Coma posso fare? C'è una soluzione?
    ----------------------------------------------------------------
    Netflix - Now TV ticket Cinema e Serie TV - Prime TV - Timvisionplus - Disney+ - Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Uscito oggi l'aggiornamento 1.7.0 (del 6 luglio) dell'app per Smartphone Android
    "L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Uscito oggi l'aggiornamento 1.7.1 (del 16 luglio 2020) dell'app per Smartphone Android
    "L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming."
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV CINEMA (4/4/21) e SPORT, DAZN, DISNEY+ (23/3/21), PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45€, ILIAD 30GB, 5,99€
    PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato