• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Chromecast

Faberf74

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
107
Ciao,

sulla mia TV Samsung del 2013 non c'è l'app di Disney+ e quindi uso una vecchia Chromecast: funziona tutto bene tranne il fatto che se si interrompe la visione poi è impossibile riprendere da dove si era interrotto e si deve avanzare manualmente al punto di visione (ammesso di ricordarsi il minuo preciso ...)

Non funziona da nessuna area, neppure da quella Riprendi la visione ...

Coma posso fare? C'è una soluzione?
 
Uscito oggi l'aggiornamento 1.7.0 (del 6 luglio) dell'app per Smartphone Android
"L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming."
 
Uscito oggi l'aggiornamento 1.7.1 (del 16 luglio 2020) dell'app per Smartphone Android
"L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming."
 
La mia Chromecast con Google TV ha rilevato l'aggiornamento 1.16.0 del 24 giugno 2021 (17 mb)
Han Solo ha percorso la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec: noi possiamo migliorare la tua esperienza di streaming al tocco di un pulsante. Aggiorna la tua app per le ultime correzioni.
 
problemi disney e cromecast

ciao da almeno tre giorni non riesco più a vedere nulla dopo un minuto si blocca la visione con la rotellina in basso a sinistra ... la cosa strana è che la connessione è la solita e non ha problemi cosa può essere ? solo a me da problemi?

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Io invece sono dovuto passare a trasmettere i contenuti dalla app per smartphone sulla "Chromecast built-in" della mia TV, una Xiaomi Mi TV P1 43", perché é l'unica maniera per far uscire l'audio multicanale dal mio impianto HT senza HDMI attraverso un cavo ottico. L'altro problemino si é presentato ieri con alcune serie, "Hawkeye" e "Dopesick", in cui il video scatta e talvolta salta dei fotogrammi, soprattutto nei cambi di scena, come si dice in gergo tecnico. Speriamo che almeno sia l'app scritta da c*** (solo D+ ha questo problema). Qualche idea per risolverlo, a parte abbassare la qualità dello streaming?
 
Indietro
Alto Basso