• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Io (io.italia.it): la app dei servizi pubblici

Ah bello :)

Un' altra app dove inserire i dati per farseli fregare :D
 
Funziona solo con SPID, speriamo che serva davvero a qualcosa nel semplificare i rapporti con le istituzioni, ci credo poco, ma almeno spero... Per ora sono pochi gli enti disponibili nell'app, l'app è in beta e permette di segnalare bug direttamente dall'app stessa.
 
Dal primo luglio diventa essenziale per usufruire del bonus vacanze, un ottimo metodo per pubblicizzare questa app che ha un ottimo potenziale.
 
Come dal primo luglio?
Io l’ho installata quasi un mese fa
 
un po' come l' app della patente e scadenze veicoli in possesso che si appoggia al portale automobilista.
 
App IO, l'accessibilità è un processo continuo

Dopo lo sprint per #BonusVacanze, concentreremo ora gli sforzi per garantire miglior supporto possibile agli strumenti di ausilio messi a disposizione dai sistemi operativi. Già entro la fine della settimana, rilasceremo una nuova versione che include i primi risultati.
https://www.punto-informatico.it/app-io-accessibilita/
 
Da oggi l’app IO è disponibile con nuovo aggiornamento che porta la versione per iOS alla release 1.3.8 e la versione per Android alla release 1.1.46770. Si tratta di un aggiornamento importante perché risolve alcuni problemi emersi negli ultimi giorni, proprio i giorni caldi legati al rilascio del bonus vacanze che ha fatto dell’app IO uno strumento estremamente utile e ambito.

https://www.punto-informatico.it/app-io-importante-aggiornamento/
 
Io rivorrei il cashback, ricordo ancora i furbetti che facevano di notte pochi centesimi di benzina per aumentare le transazioni :laughing7:

io il cashback l'avevo attivato, pure la lotteria degli scontrini, ma non ne ho mai potuto usufruire perché quando tornai in Italia erano già stati disabilitati...:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso