• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si accende ipad (Bloccato)

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi come mai non si accende piu l'ipad di mio fratello mi spiego meglio
mi fratello ha messo dopo l'accensione la password ma il figlio voleva utilizzarlo pure
non sapendo la password facendo diversi forzature adesso l'ipad non si avvia
dice disabilitato provare tra un minuto quale procedura devo eseguire per poter
accendere normalmente l'ipad e se ce la possibilta di salvare foto e video che ha fatto con l'ipad.
certo di una vs risposta tanti saluti da mariosas.
 
ma facendo questa operazione suggeritami si cancellano le foto e video che sono sull'ipad anche.
 
Se non hai un backup, perdi tutto quello presente sul cellulare, in pratica viene fatto un ripristino di fabbrica.

Ma scusa la pw non la ricordate?
 
Allora basta aspettare che termina il blocco e poi accedi regolarmente
 
che significa che termina il blocco me lo puoi spiegare meglio.
 
Non ti dice di riprovare dopo 1 minuto?

Non ho l'Iphone, quindi non so come si comporta esattamente una volta sbagliato il codice di accesso per tot volte

Qui trovi tutto

https://support.apple.com/it-it/HT204306

Vediamo se passa qualcuno che ha l'Iphone e ti può dare una mano
 
Così a naso è IRRECUOERABILE. c’è una opzione per cui inserendo 10 volte di seguito i numeri di sblocco sbagliati iPad come anche iPhone viene inizializzato automaticamente.
Una volta inizializzato iPad non è utilizzabile se non si toglie il blocco attivazione. Il blocco attivazione si rimuove inserendo i dati di apple id e password richiesta che compare provando ad accedere un iPad

Senza la password del blocco di attivazione (Apple id e password) iPad è inutilizzabile.

Se la password la conosci ma hai ugualmente problemi l’unica cosa è mettere iPad in modalità di recupero connetterlo a iTunes e re installare l’ultimo iOS

Terminata la procedura puoi eventualmente recuperare qualche dato presente sul backup locale via iTunes o da iCloud...se sei in possesso di tali backup. Altrimenti dovrebbe essere già tutto perso e cancellato se era stata attivata l’opzione che ripristina iPad con 10 tentativi sbagliato dì password di sblocco
 
Indietro
Alto Basso