• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box android per tv non smart

la qualità della sezione smart va di pari passo alla qualità del pannello ed è difficile trovare un pannello decente senza sezione smart.
per rispondere alla del topic se sei utente tim noleggia un timbox, hai un ottimo dispositivo con decoder DVB-T2 ed è l'unico che supporta tutti i servizi di streaming nazionali.
altrimenti come già ti è stato suggerito una firestick 4k.

se vuoi spendere poco cerca sulla baia un timbox usato o anche il vecchio skipper che trovi a 20 euro, evita di comprarli nuovi perchè oltre al costo devi considerare anche l'assenza di garanzia visto che adesso si possono solo noleggiare da tim.

p.s. Samsung ha già dismesso la produzione di pannelli LCD, dal prossimo anno per la loro fascia bassa e media monteranno pannelli cinesi e giapponesi.
 
@swl_salento
Certo però sei uscito dal seminato. Qui non si parla del miglior TV in assoluto ma di smart TV.
 
@swl_salento
Certo però sei uscito dal seminato. Qui non si parla del miglior TV in assoluto ma di smart TV.

fuori dal seminato cosa? avete riempito 3 pagine sulle smartTV e sarei io quello offtopic?
il titolo del thread è "Box android per tv non smart" ed ho dato il mio contributo.
 
Scusate, sono io che ho deviato il tema della discussione. È che mi sembra che la domanda relativa al miglior box Android sia valida a prescindere dal fatto che possa essere destinato a una vecchia TV da rivitalizzare come si chiede in origine del topic o che serva per valorizzare al meglio una TV nuova già smart (o non sufficientemente tale).
 
ciao a tutti.
mi consigliate un box android da installare su una tv non smart che non costi una follia, ma che funzioni bene ? in particolare non mi deve dare problemi con applicazioni tipo raiplay, mediasetplay, netflix, youtube, smart tv...grazie
Torniamo alla domanda originale ;) che opzione valuterai ?
 
Indietro
Alto Basso