Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuovo decoder per sostituire Clarke Tech 5100C

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viperello Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutto coloro che mi hann risposto.
    Da quando capisco se voglio avere le caratteristiche sopra descritte devo rivolgermi a decoder Linux.
    Il mio dubbio non è tanto economico (posso anche aumentare il budget) ma temo di non essere in grado di gestirli.
    Voi che ne dite? Servono importanti nozioni o una volta caricata l'immagine non è così difficile utillizzarli?
    Ci sono modelli più facili da utilizzare?
    I modelli linux hanno tutti una base firmware Enigma 2, quindi molto simili, non ce ne sono di più o meno facili.
    Il ricevitore in sè non è complesso da usare, è come un normalissimo ricevitore, sono i plugin a complicare la vita, meno te ne servono più facile è gestirli.

La comunicazione col PC avviene via LAN o WIFI, se il ricevitore è predisposto, con un ftp client tipo Filezilla.
    L'unico plugin che mi pare di capire ti servirà è quello del lettore di card. Per averlo, dovrai fare visita al forum di riferimento del ricevitore.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Master L'avatar di Ferdinandokiss
    robecco s-n clarke 3100 hd parabola 100 hh 390 motor

Predefinito

Octagon sf8008 ottimo deco linux basta farsi infarinare un po

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinandokiss Visualizza Messaggio
    Octagon sf8008 ottimo deco linux basta farsi infarinare un po
    Il problema è che non ha l'uscita passante per collegare in cascata anche il decoder di sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viperello Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ha l'uscita passante per collegare in cascata anche il decoder di sky
    Poco male dipende come é strutturato il tuo impianto e tipo di LNB ,calate ,eccetera
    Se non hai lnb SCR e solo una calata bisogna montare interuttore prioritario Mitan S1L10
    Faccio anche io cosi per usare la mia motorizzata e piú decoder,
    per sicurezza del mio LNB professionale che costa un botto spengo un decoder e accendo l´altro, ma se voglio funziona anche in automatico

Sull´ Octagon sf8008 con l´ultimo bachup di "digitalby " che mi caricato la lista SAT corrispondente e sincronizzato a tutte le posizioni del mio Titanium e EGiS funziona pure diretto col suo telecomando senza dover cambiare decoder per far funzionare anche il motore in disecq 1.2
    Ultima modifica di egis; 01-06-20 alle 11:22
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato