Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per decoder satellitare

Digital-Forum New User

Predefinito Aiuto per decoder satellitare

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi sono iscritto proprio oggi..avrei bisogno del vostro aiuto..spero di scrivere nella sezione giusta essendo ignorante in materia...in questi giorni mia mamma ha rotto l antenna classica di casa alla quale collegava il digitale terrestre..l antenna Ú da cambiare proprio..per non lasciarla senza TV essendo anche sola ed in quarantena ho riattivato l antenna satellitare che abbiamo e nn utilizzata da molto tempo..ho un vecchio decoder della telewire comprato nel lontano 2003 ed ho provato a reinstallare i canali attraverso tutti i satelliti disponibile..prendo bene la TV tedesca della quale nn mi interessa nulla ed alcuni canali rai mentre i canali Mediaset che a lei interessano nn si sono..ho fatto una ricerca e molti canali Mediaset dovrebbero essere su hot Bird 13 mentre a me appare solo hotbird 1-5 dal quale ricevo alcuni canali rai..ora volevo chiedervi se secondo voi Ú possibile in qualche modo aggiornare il decoder oppure sono costretto ad acquistarne uno nuovo? se cosý fosse potete consigliarmene uno economico per ricevere i classici canali italiani?vorrei utilizzare la antenna satellitare per evitare di sostituire la spesa della classica antenna..grazie e scusate se mi sono dilungato.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale8202 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi sono iscritto proprio oggi..avrei bisogno del vostro aiuto..spero di scrivere nella sezione giusta essendo ignorante in materia...in questi giorni mia mamma ha rotto l antenna classica di casa alla quale collegava il digitale terrestre..l antenna Ú da cambiare proprio..per non lasciarla senza TV essendo anche sola ed in quarantena ho riattivato l antenna satellitare che abbiamo e nn utilizzata da molto tempo..ho un vecchio decoder della telewire comprato nel lontano 2003 ed ho provato a reinstallare i canali attraverso tutti i satelliti disponibile..prendo bene la TV tedesca della quale nn mi interessa nulla ed alcuni canali rai mentre i canali Mediaset che a lei interessano nn si sono..ho fatto una ricerca e molti canali Mediaset dovrebbero essere su hot Bird 13 mentre a me appare solo hotbird 1-5 dal quale ricevo alcuni canali rai..ora volevo chiedervi se secondo voi Ú possibile in qualche modo aggiornare il decoder oppure sono costretto ad acquistarne uno nuovo? se cosý fosse potete consigliarmene uno economico per ricevere i classici canali italiani?vorrei utilizzare la antenna satellitare per evitare di sostituire la spesa della classica antenna..grazie e scusate se mi sono dilungato.
    per vedere la mediaset e molti altri canali italiani sul sat devi procurarti un decoder con la scheda tiv¨sat perchŔ sono criptati. https://www.tivusat.tv/pages/prodott...r/decoder.aspx

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale8202 Visualizza Messaggio
    Se prendi la TV tedesca, con ogni probabilitÓ non sei puntato su 13E, ma 19,2E. Poi come giustamente dice mimmo, senza un ricevitore tiv¨sat non puoi ricevere il pacchetto dei canali italiani via satellite.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok grazie per le risposte...la scheda tiv¨ sat prevede pagamenti ad abbonamento?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Si compra solo il decoder tivusat o la Cam tivusat una volta sola e non ci sono altre spese

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato