• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

La Wiki per chi vuole sapere di più... h**p://wiki.dream-elite.net/index.php?title=Main_Page

 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho ancora avuto tempo sono in ufficio ma penso che utilizzerò la versione più controllabile cioè quella del file.deb così si ha sempre idea di cosa si carica.
 
Sto testando se funziona bene un immagine Ibrida! :D

Doppio Panel!
Gp4 + DE
E mi scarico e installo quello che funziona meglio delle 2 immagini e mi piace di più :)
I 2 pannelli sembra che convivano bene, per il momento nessuna schermata verde o altro problema.



per ora su DMTwo tutto ok
 
Sul Two con l'ultima DE ci sono ancora problemi da risolvere
Quseti sono i primi che ho riscontrato e non sono riuscito a sistemare.

1) il rallenty al cambio canale è ancora ben presente. ed è molto peggio di quello dell'octagon sf8008
2) La cam nera 4K di Tivùsat con il plugin CI+ Manager 2.5, non funziona. Apre solo per qualche minuto il canale La7 HD, poi si pianta.
3) I driver dei tuner USB del DTT hanno problemi. funziona solo quella di sky con led blu. ma non funziona per i canali codificati (schermo nero)


Ma non dovevano cambiare anche la skin? avevano detto che avrebbero usato quella di mmark la Zskin? Invece è sempre quella....!
 
Sto testando se funziona bene un immagine Ibrida! :D

Doppio Panel!
Gp4 + DE
E mi scarico e installo quello che funziona meglio delle 2 immagini e mi piace di più :)
I 2 pannelli sembra che convivano bene, per il momento nessuna schermata verde o altro problema.



per ora su DMTwo tutto ok

come hai fatto ad installare il panel del Gp4 o hai scaricato direttamente img del Gp4?
 
Sul Two con l'ultima DE ci sono ancora problemi da risolvere
Quseti sono i primi che ho riscontrato e non sono riuscito a sistemare.

1) il rallenty al cambio canale è ancora ben presente. ed è molto peggio di quello dell'octagon sf8008
2) La cam nera 4K di Tivùsat con il plugin CI+ Manager 2.5, non funziona. Apre solo per qualche minuto il canale La7 HD, poi si pianta.
3) I driver dei tuner USB del DTT hanno problemi. funziona solo quella di sky con led blu. ma non funziona per i canali codificati (schermo nero)


Ma non dovevano cambiare anche la skin? avevano detto che avrebbero usato quella di mmark la Zskin? Invece è sempre quella....!


Purtroppo non sei ne carne ne pesce o provi e collaudi fino in fondo la DE o la GP4. Ti ho già spiegato che la cartella data non si cancella percio le impostazioni delle due configurazioni vanno in conflitto.

Non ti puoi lamentare che la cam 4k non funziona se utilizzi contemporaneame configurazioni di entrambe le image. Quando vai configurare il tutto lui va a prendersi i dati di tutti i sistemi che hai installato.
Creando un mix di porcherie non potrai mai sapere cosa funziona veramente.
 
Al limite se vuoi completezza di funzioni la formula sarà: experimental + De + Gutemine oppure experimental + GP4 + Gutemine.
 
Purtroppo non sei ne carne ne pesce o provi e collaudi fino in fondo la DE o la GP4. Ti ho già spiegato che la cartella data non si cancella percio le impostazioni delle due configurazioni vanno in conflitto.

Non ti puoi lamentare che la cam 4k non funziona se utilizzi contemporaneame configurazioni di entrambe le image. Quando vai configurare il tutto lui va a prendersi i dati di tutti i sistemi che hai installato.
Creando un mix di porcherie non potrai mai sapere cosa funziona veramente.


Come fai a sapere tutti i test che ho fatto? Non è che sul forum scrivo tutto quello che faccio.
Forse non sei al corrente che esiste anche una DE pronta. Ho testao anche su quella. ma ne la cam 4K, nel i canali pay sul DTT funzionano. (DM Two)

Quelle prove che hai indicato tu le avevo fatte ieri mattina. poi visto che non andavano alcune cose, ho installato la nuova De completa. Ma con gli stessi identici risultati.
Comunque non c'è nessun conflitto se si installano entrambi i pannelli, convivono benissimo ed è possibile scaricare ed installare il meglio delle 2 immagini, chiaramente facendo attenzione a cosa si scarica.

Tu l'hai provata? da te funziona la cam e i canali pay del DTT con chiavetta USB? (DM Two)
 
Non ho ancora installato niente. Non ho avuto tempo perchè il PC di casa è occupato.
Quello che fai lo leggo anche in altri forum.....capisci a me.;)
 
Non ho ancora installato niente. Non ho avuto tempo perchè il PC di casa è occupato.
Quello che fai lo leggo anche in altri forum.....capisci a me.;)

Quando l'avrai installata ci dirai come va.
Guarda che ti sbagli...
Sull'altro forum, ho solo indicato le cose che secondo me non vanno .
Si perchè io le scrivo le cose che non vanno, non faccio il fifone come fanno tanti che hanno paura di scrivere quello che non funziona e continuano a fare i lecca lecca e farsi andare bene anche la fuffa.

Ma sei convinto che io vado a scrivere sul forum DE che i 2 pannelli Gp e DE convivono?

Mi sa che ti confondi con altri utenti.
 
Per chi era ancora in attesa.
è uscita (finalmente) la nuova DE completa per DM900/920
 
Per chi era ancora in attesa.
è uscita (finalmente) la nuova DE completa per DM900/920

dici sul serio o fai del (necessario) sarcasmo? :eusa_think:

se davvero è uscita, non è che gentilmente ci fai un riassunto di eventuali miglioramenti/cambiamenti rispetto alla vecchia versione? (sempre che ce ne sia qualcuno che vale la pena di sottolineare...che so, tipo i Mi-T2 che funzionano e senza smanettare con astra-sm, ad esempio)
 
L'ho scaricata poco fa... se ne ho voglia, oggi pomeriggio o domani la installo. E' stato un parto difficile che hanno chiamato DE 7.1

Z.K.;)
 
L'ho scaricata poco fa... se ne ho voglia, oggi pomeriggio o domani la installo. E' stato un parto difficile che hanno chiamato DE 7.1

Z.K.;)

Facci sapere come va, a me solo il pensiero di dover riconfigurare tutto mi fa venire i brividi... se la provi e dici che ne vale la pena lo faccio.
 
dici sul serio o fai del (necessario) sarcasmo? :eusa_think:

se davvero è uscita, non è che gentilmente ci fai un riassunto di eventuali miglioramenti/cambiamenti rispetto alla vecchia versione? (sempre che ce ne sia qualcuno che vale la pena di sottolineare...che so, tipo i Mi-T2 che funzionano e senza smanettare con astra-sm, ad esempio)

Dico sul serio!:)
Non è cambiato quasi nulla dalla vecchia immagine.
è solo un refresh. hanno aggiornato la base, ma la cosa non si nota più di tanto.
Forse (devo ancora testarla) funziona la cam 4K di tivùsat, richiesta da molti
Il T2-MI non funziona ancora senza astra-sm (ma la colpa non della DE) qui deve intervenire DMM, solo loro possono fare certe modifiche.

Io consiglio invece di installare l'immagine completa, di installare il panel.
Così vi scaricate e installate quello che veramente vi serve.
 
Indietro
Alto Basso