• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

ciao

questa prova non lo fatta perche non ci interessa
non sapprei dirti
 
e soprattutto come fai per il DTT? Per il nostro mercato è una grossa mancanza.

p.s. si può aprire una discussione a parte?
 
Non credo usciranno piu immagini dream elite, il forum è totalmente sparito, se si va sul loro indirizzo si riceve questo messaggio:
Not Found
The requested URL /forum.php was not found on this server.
 
Arriva la Dream Elite 7.1 portate pazienza. Il portale è quello indicato da satlinea :icon_salut:, il forum non è ancora disponibile ci sono aggiornamenti in corso.
 
Arriva la Dream Elite 7.1 portate pazienza.

Ne hai certezza che arriva la 7.1?
Ma per quale decoder?
L'One, il Two, o anche i DM900/920?

Certo che di questo passo, arriverà per Natale (se arriva)!
Il Tizio di promesse ne aveva gia fatte tante, ma di fatti 0

Tralasciano un velo pietoso sulla grafica del nuovo portale/forum!
 
Ne hai certezza che arriva la 7.1?
Ma per quale decoder?
L'One, il Two, o anche i DM900/920?

Certo che di questo passo, arriverà per Natale (se arriva)!
Il Tizio di promesse ne aveva gia fatte tante, ma di fatti 0

Tralasciano un velo pietoso sulla grafica del nuovo portale/forum!

Mi è parso di aver capito che uscirà sia la 7.1 per One e Two che la 6.1 (che suppongo sarà definitiva ) per 920 e 900......almeno credo.;)
 
Che ad oggi ancora non esiste e sono solo 4 mesi che dicono che a breve arriverà!
Bene!
Aspettiamo.....:eusa_think:
 
Qualcuno di voi utilizza l’EPG importer della dream elite?
Io ho provato oggi a configurarlo, ma mi scarica il db dell’epg risalente allo 03-11-2020
 
non è da credere che mentre openatv continua sviluppi sul 920 la DE si sia arenata:eusa_naughty:

Non è la DE che si è arenata, ma DMM. Fino a quando non avanza lo sviluppo la casa madre, DE può fare ben poco!

OpenATV usa altra piattaforma, la vecchia e più collaudata OE 2.0.
 
Qualche Novità in casa DE? oppure era tutta una Buffonata come cominciano a sospettare il 90% dei loro iscritti?
Sarebbe anche ora che chiariscano come stanno le cose. è passato Natale e ora anche l'anno nuovo è arrivato.
Da quel famoso annuncio "a breve" sono passati altri 6 mesi.
Che dicano una volta per tutte come stanno le cose?

Vero non sono obbligati a fare nulla, ma almeno dire le cose come realmente stanno, dopo l'annucio "a breve" mi sembra il minimo.
Chiedere sul loro forum non serve a nulla. Non si degnano nemmeno di rispondere. E non solo a me....

Se c'è qualcuno che sa qualcosa?
 
Qualche Novità in casa DE? oppure era tutta una Buffonata come cominciano a sospettare il 90% dei loro iscritti?
Sarebbe anche ora che chiariscano come stanno le cose. è passato Natale e ora anche l'anno nuovo è arrivato.
Da quel famoso annuncio "a breve" sono passati altri 6 mesi.
Che dicano una volta per tutte come stanno le cose?

Vero non sono obbligati a fare nulla, ma almeno dire le cose come realmente stanno, dopo l'annucio "a breve" mi sembra il minimo.
Chiedere sul loro forum non serve a nulla. Non si degnano nemmeno di rispondere. E non solo a me....

Se c'è qualcuno che sa qualcosa?

Se vuoi passare un buon capodanno non pensare allo sviluppo DE...pensaci il prossimo anno.:lol::lol:
 
Indietro
Alto Basso