• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

cervello1964

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
36
Gentilmente sono in esperto vorrei sapere come si carica una immagina dirime Elite grazie per il dreambox 920 4k grazie.
 
La carichi nello stesso modo che carichi le altre immagini (via cavo di rete)
DM920 + Pc o Tablet

La procedura da seguire è questa —- no link a siti concorrenti ——
Quella è una guida per il DM520/25 ma va bene comunque tanto i dreambox si aggiornano tutti allo stesso modo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel mio dreambox o una immagina open atv 6.4,vorrei inserire la dirime elite ,con la procedura che inserisco la openatv non riesco grazie.
 
Ottima guida @satlinea suggerirei di meglio specificare che i firmware sono compressi e l' estensione può essere tar.xz tar.gz o tar.bz2 a seconda se viene usato il programma tar , gzip o bzip2 esempio " Dream-Elite-6.0-dm920-20190225.rootfs.tar.xz " o " dm920-PurE2-6.5-20200419.rootfs.tar.bz2 " e così li trovi in rete, lo dovresti vedere anche nella videata di flash questa specifica diversamente ti riporta l' errore di file errato (invalid file type)

Corretto il tutto
Grazie per i consigli ;)
 
se vorrei inserire immagini come open atv in flash che non ha una estensione valida,dovrei fargli una backup x ottenere la valida estensione x poi inserirla in flash
 
se vorrei inserire immagini come open atv in flash che non ha una estensione valida,dovrei fargli una backup x ottenere la valida estensione x poi inserirla in flash

La OpenAtv ha una estensione: "web.zip" la installi così com'è senza modificare niente, come da guida.
 
Ti consiglio di installare img da zero sicuramente avrei un decoder più stabile e configurato per le tue esigenze.
Salvati la tua configurazione basta che ti copi le varie cartelle nel pc.
 
se vorrei inserire immagini come open atv in flash che non ha una estensione valida,dovrei fargli una backup x ottenere la valida estensione x poi inserirla in flash

La OpenAtv per DM920, una volta scaricata, la devi prima deconprimere (winrar, o winzip) poi dalla cartella DM920 seguendo la guida sopra selezioni il file rootfs.tar.
 
Ennesima presa in giro da parte del team DE ai suoi iscritti.
Avevano promesso l'uscita della nuova immagine lo scorso fine settimana, Admin docet, ma ad oggi nulla di fatto!! Tanto per cambiare!!!

Al 29/07/2020 siamo ad 1 anno dall'uscita dell'ultima immagine.

Sono propio curioso di vedere quando uscirà se come dichiarato da qualcuno hanno riscritto tutto da zero solo per loro. :laughing7:
 
Ennesima presa in giro da parte del team DE ai suoi iscritti.
Avevano promesso l'uscita della nuova immagine lo scorso fine settimana, Admin docet, ma ad oggi nulla di fatto!! Tanto per cambiare!!!

Al 29/07/2020 siamo ad 1 anno dall'uscita dell'ultima immagine.

Sono propio curioso di vedere quando uscirà se come dichiarato da qualcuno hanno riscritto tutto da zero solo per loro. :laughing7:

A furia di frequentarci si sono Italianizzati.:lol::lol:
 
Ennesima presa in giro da parte del team DE ai suoi iscritti.
Avevano promesso l'uscita della nuova immagine lo scorso fine settimana, Admin docet, ma ad oggi nulla di fatto!! Tanto per cambiare!!!

Al 29/07/2020 siamo ad 1 anno dall'uscita dell'ultima immagine.

Sono propio curioso di vedere quando uscirà se come dichiarato da qualcuno hanno riscritto tutto da zero solo per loro. :laughing7:

Piu che altro voglio vedere se hanno risolto i problemi che ha la versione attuale che a parte una qualità d'immagine migliore è inferiore alla OpenATV che è basata sul vecchio OS.
 
Piu che altro voglio vedere se hanno risolto i problemi che ha la versione attuale che a parte una qualità d'immagine migliore è inferiore alla OpenATV che è basata sul vecchio OS.

Stiamo a vedere quando uscirà, se mai uscirà. poi nemmeno un admin che ci mette la faccia e si scusa per il ritardo. Si sentono esseri superiori :laughing7:
Io ho qualche dubbio che hanno risolto tutti i problemi.

Per quanto riguarda le altre immagini, ci sono altri team che usano la base Oe 2.5 quindi la qualità video è la stessa. cambia la grafica dei menù e alcuni plugin, per il resto sono uguali, la base è sempre quella.
Non crederai mica che DM scriva i driver solo e in esclusiva per la DE?
 
Ma avete letto che razza di lecchinaggio gira da quelle parti? :notworthy:
Io non ho mai visto una cosa simile. :5eek:

e non sono ragazzini, ma gente più che adulta :eusa_doh:
Dillo a me! Per fargli notare i problemi mi sono saltati tutti addosso! Nemmeno gli regalassero i decoder.
 
Indietro
Alto Basso