• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

Comunque al di la di tutto i ragazzi di DE potrebbero aver saputo dell'imminente uscita di una stable e programmato la loro uscita su quella base.

Se cosi fosse mi sarei mosso allo steso modo.
 
Comunque al di la di tutto i ragazzi di DE potrebbero aver saputo dell'imminente uscita di una stable e programmato la loro uscita su quella base.

Se cosi fosse mi sarei mosso allo steso modo.

Effettivamente avrebbe poco senso uscire con dopo un anno con un'immagine già vecchia.
 
C'è qualcuno che frequenta quel forum per sapere se ci sono novità?
è da Luglio che doveva uscire la nuova, siamo a Settembre e ancora nulla?

Ma esiste ancora il team D.E.?
 
Probabilmente visto andazzo sono in pausa....
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che frequenta quel forum per sapere se ci sono novità?
è da Luglio che doveva uscire la nuova, siamo a Settembre e ancora nulla?

Ma esiste ancora il team D.E.?

Io non lo frequento manco morto, anche perchè mi hanno bannato in maniera vigliacca, avevo sviluppato una skin col loro permesso poi di punto in bianco quando hanno visto che era molto meglio delle loro mi hanno iniziato a osteggiare e mi hanno bannato.
Purtroppo spesso molti forum gli admin o mod sono presi da smania di potere... :eusa_naughty:
 
C'è qualcuno che frequenta quel forum per sapere se ci sono novità?
è da Luglio che doveva uscire la nuova, siamo a Settembre e ancora nulla?

Ma esiste ancora il team D.E.?

Con problemi anche di salute all' interno ma il team ha elaborato la nuova immagine in arrivo a breve Dream Elite 7.1 che probabilmente dovrá essere riflashata ex novo:
Stiamo lavorando a pieno per rilasciare a breve la nuova Dream-Elite Image per OE2.5 e OE2.6 anche la nuova Dream-Elite Image per Dreambox Two è quasi pronta.
Makaveli
Dream Elite Team
17/10/2020
 
Con problemi anche di salute all' interno ma il team ha elaborato la nuova immagine in arrivo a breve Dream Elite 7.1 che probabilmente dovrá essere riflashata ex novo:
Quello dei problemi di salute, dispiace.
Ma di fatto non c'è solo 1 admin o 1 mod, potevano benissimo comunicare qualcosa sul forum. invece..... :eusa_shhh:

Per quanto riguarda la nuova immagine, speriamo sia così, l'aveva già comunicata a Luglio, ma poi... sappiamo bene che non si è più saputo nulla. E sono passati altri3 mesi.
E nessuno fino alla scorsa settimana non ha comunicato più nulla, eppure leggevano tutto perchè si loggavano, ma non si degnavano di rispondere. Brutta cosa questa....!:eusa_naughty:

Anche la questione della mancata presentazione del nuovo Dream Two, lascia molto mal pensare.....

stiamo a vedere, sperando non sia l'ennesima presa in giro!;)

PS:Tanto sappiamo bene tutti che fino a quando Dream Multimedia non ci mette le mani, La D.E. può fare poco o nulla! cosa cambia la skin? e poi?
l'ultima immagine (stable e Unstable) pubblicata da DMM, risale ormai al 20 Luglio, e dobbiamo farcene una ragione che questi decoder (DM900/920) sono in fase di abbandono.

come sempre opinione personale.....!
 
Ultima modifica:
Certo che come al solito, non comunicano mai nulla!
Tutto a sorpresa, se ma ci dovrà essere una sorpresa.

Potrebbe anche essere la chiusura definitiva.
Daltronde sono parecchi mesi che non accade più nulla.

Spero di No, ma visto l'andazzo che hanno, c'è da aspettarsi di tutto
 
giorni fa ho suonato anche al campanello ma non mi hanno risposto. Domandare è lecito rispondere è cortesia.
Ne faccio a meno con l 'immagine DMM ufficiale e GP4.1 sono a posto ma lo sai che la curiosità e la voglia di sperimentare non manca mai quindi si attende sempre fiduciosi. Da mesi.
 
giorni fa ho suonato anche al campanello ma non mi hanno risposto. Domandare è lecito rispondere è cortesia.
Ne faccio a meno con l 'immagine DMM ufficiale e GP4.1 sono a posto ma lo sai che la curiosità e la voglia di sperimentare non manca mai quindi si attende sempre fiduciosi. Da mesi.

E intanto i giorni passano.... e non succede nulla!
In questo modo, con il forum chiuso, evitano anche le lamentele che ultimamente si stavano moltiplicando.
 
salve
da quando dream non e piu open tanti gruppo li hanno girato le spalle.
gurda bh e tanti altri
sono rimasti in poco che lavorano per la dream
e a pensare che era il miigliore dopo dbox e humax 5400
per noi italiani il dream e come se hai una ferrari e non hai la benzina
cosa fai?
ti compra una 500 e diesel!!!
peccato perche per me la dream e tutta un altra cosa qualita ,ma e il servizzio che manca
speriamo che e una chiusura prima del riapertura
dopo il 7020hd preso il 920 uhd e da ieri il two
senza parlare del 500 o 600 o 800......
 
@straniero: ma stai parlando di Dream Multimedia o Dream Elite o entrambe le cose? a me sembra un pò confusionato il discorso o male interpreto io.
 
salve
da quando dream non e piu open tanti gruppo li hanno girato le spalle.
gurda bh e tanti altri
sono rimasti in poco che lavorano per la dream
e a pensare che era il miigliore dopo dbox e humax 5400
per noi italiani il dream e come se hai una ferrari e non hai la benzina
cosa fai?
ti compra una 500 e diesel!!!
peccato perche per me la dream e tutta un altra cosa qualita ,ma e il servizzio che manca
speriamo che e una chiusura prima del riapertura
dopo il 7020hd preso il 920 uhd e da ieri il two
senza parlare del 500 o 600 o 800......

Leggo che hai acquistato il DreamboxTwo!
Non è che ti va di fare una recensione di questo decoder, e dirci come va, magari anche con delle foto?

Grazie
 
Ultima modifica:
salve
Il two lo preso per un amico ,che non aveva ancora niente e non sapeva come fare
Al inizzio li volevo prendere il 920 ma avendo paura che non esca piu niente ho preso il two
allora la mia prima impressione sul two
bell piccola scatolla in ferro e non in plastica
scriita gravata su.
provate 4 imaggini,atv,dms,ne2,e pli.
con la pli ho avuto problemi che impostazioni video quando cambiavo da rca a hdmi mi andava in crash.
per adesso resto con la ne2
aspetto la de
per le foto non so come posstarli
boot molto svelto mai visto uno cosi svelto
zap veloce
per adesso bella macchina
ma come ho detto se hai una ferrari senza motore o senza benzina.......
tutti sappiamo che senza motore e benzina nessuna compra ni dreambox ni vu ni un altra marccha
scusate i sbagli
@maumixio
io non condivido la politica sreambox per il fatto che non sono piu open
e per sto fatto tanti hanno abandonato
DE =dream elite fa del suo meglio facendo quel che fa
L unica cosa che non mi va e penso che per i 900 e 920 non ci saranno piu aggiornamenti
spero di sbagliarmi
 
Per le foto puoi usare https://postimages.org/ alleghi la foto, una volta caricata, copi il link Anteprima per forum, e lo incolli nel post qui.
Bene!
Ma la questione Android come funziona?
Si può passare da E2 a Android senza riavviare il decoder, oppure è come l'one?

Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso