• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

Comunque restiamo in attesa.
Voglio propio vedere cosa combinano.
Dubito che il coder della nuova DE, sia lo stesso che ha compilato quella che è attualmente online.

Non è detto che la nuova immagine porti migliorie, magari gira peggio di quella attuale.
 
Ultima modifica:
Comunque restiamo in attesa.
Voglio propio vedere cosa combinano.
Dubito che il coder della nuova DE, sia lo stesso che ha compilato quella che è attualmente online.

Non è detto che la nuova immagine porti migliorie, magari gira peggio di quella attuale.
Effetivamente quando DMM cambia OS non è semplice sistemare il tutto...
Restiamo in attesa e vediamo cosa publicano.
 
Comunque restiamo in attesa.
Voglio propio vedere cosa combinano.
Dubito che il coder della nuova DE, sia lo stesso che ha compilato quella che è attualmente online.

Non è detto che la nuova immagine porti migliorie, magari gira peggio di quella attuale.

Io mi auguro che sistemino il funzionamento della cam Tivusat 4k e che aggiornino l'HBBTv alla versione 2.1 almeno.
 
Effetivamente quando DMM cambia OS non è semplice sistemare il tutto...
Restiamo in attesa e vediamo cosa publicano.

La mia speranza è che essendo oramai di marca tedesca la gestione, optino per un sistema tipo gemini che in questo momento è l'unico che ti permette di essere sempre aggiornato senza problemi.;)
 
Io mi auguro che sistemino il funzionamento della cam Tivusat 4k e che aggiornino l'HBBTv alla versione 2.1 almeno.
questo non credo dipenda tanto dai programmatori della DE ma da quelli DMM che hanno in mano i codici sorgenti di enigma2. A menochè tra i coder DE ci sia qualche insider dmm.
 
questo non credo dipenda tanto dai programmatori della DE ma da quelli DMM che hanno in mano i codici sorgenti di enigma2. A menochè tra i coder DE ci sia qualche insider dmm.
Probabilmente hai ragione, ma se non sistemano nemmeno queste due cose, non vedo cosa potrebbero migliorare.... Almeno per noi utenti italiani.
 
Da quello che risulta a me:
Salvo ulteriori rilasci da DMM, useranno come base l'ultima unstable (datata il 17/06/2020), poi farcita con i loro plugin, la Zskin di mmark, ecc.
Praticamente potrebbe essere come l'ultima sat-lodge con i loro plugin.

Finchè DMM non rilascia nulla di nuovo, la DE non può far niente in più.

Qui tra noi abbiamo l'ex coder NERI73, lui sa bene come funzionano queste cose, e se ci spiega bene il tutto, ci fa un gran favore.
 
Da quello che risulta a me:
Salvo ulteriori rilasci da DMM, useranno come base l'ultima unstable (datata il 17/06/2020), poi farcita con i loro plugin, la Zskin di mmark, ecc.
Praticamente potrebbe essere come l'ultima sat-lodge con i loro plugin.

Finchè DMM non rilascia nulla di nuovo, la DE non può far niente in più.

Qui tra noi abbiamo l'ex coder NERI73, lui sa bene come funzionano queste cose, e se ci spiega bene il tutto, ci fa un gran favore.

Se usano quella come base sicuramente l'HbbTv italiano non funzionerà, l'ho gia provata, resta da vedere se hanno aggiornato il plugin CI+ per fargli leggere anche la cam Tivusat 4k.
 
La mia speranza è che essendo oramai di marca tedesca la gestione, optino per un sistema tipo gemini che in questo momento è l'unico che ti permette di essere sempre aggiornato senza problemi.;)
Non saprei...
penso in ogni caso che il lavoro fatto dalla DE e da gli altri team andrebbe sempre gratificato per il semplice fatto che non c’è nessun obbligo..
Per i team più fortunati ricevono qualche box da DMM altri manco quelli.
 
Concordo con NERI73 ... io ho un Vu+ e sono anni che uso la VTi ma non per questo vado a criticare o denigrare il lavoro del team BH sul loro forum o in giro per il web ... la DE aggiorna una volta ogni morte di papa? Nessuno obbliga a usare quell'immagine ... c'è ampia scelta tra le OS2.5 o tra tutte le Open.
 
Non saprei...
penso in ogni caso che il lavoro fatto dalla DE e da gli altri team andrebbe sempre gratificato per il semplice fatto che non c’è nessun obbligo..
Per i team più fortunati ricevono qualche box da DMM altri manco quelli.

Assolutamente d'accordo hanno sempre fatto un lavoro eccellente.
 
Concordo con NERI73 ... io ho un Vu+ e sono anni che uso la VTi ma non per questo vado a criticare o denigrare il lavoro del team BH sul loro forum o in giro per il web ... la DE aggiorna una volta ogni morte di papa? Nessuno obbliga a usare quell'immagine ... c'è ampia scelta tra le OS2.5 o tra tutte le Open.

Straquoto !

Z.K.;)
 
Concordo con NERI73 ... io ho un Vu+ e sono anni che uso la VTi ma non per questo vado a criticare o denigrare il lavoro del team BH sul loro forum o in giro per il web ... la DE aggiorna una volta ogni morte di papa? Nessuno obbliga a usare quell'immagine ... c'è ampia scelta tra le OS2.5 o tra tutte le Open.

Gran bella immagine la VTi per i Vu+, anche io ho sempre usato quella quando avevo il Vu+ Solo 2, la BH l'ho sempre trovata pesante e lenta in confronto.
 
Dopo dipende da cosa uno cerca...
personalmente amo le img semplici e con pochi fronzoli..girano meglio parere personale.
 
Dopo dipende da cosa uno cerca...
personalmente amo le img semplici e con pochi fronzoli..girano meglio parere personale.

Infatti sono passato a gemini per il momento proprio per questo. la experimental me la compilo, l'essenziale...anche. E poi scarico le due o tre funzioni che mi servono. Appena uscirà la nuova DE riflasho tutto perchè sono un aficionado e via.
 
Comunque la palla nel calcio come viaggia pulita e nitida senza scie solo la DE ce l'ha! ZioKit docet.

è pura suggestione!
I driver video della DE, sono gli stessi della Gemini, della Oozoon, della Sat.Lodge, ecc....
DMM, non compila driver solo e in esclusiva per la DE.
 
è pura suggestione!
I driver video della DE, sono gli stessi della Gemini, della Oozoon, della Sat.Lodge, ecc....
DMM, non compila driver solo e in esclusiva per la DE.

E' vero però ogni plugin o funzione aggiunta può far perdere ( se non lavora bene) la fluidità del sistema perchè inpegna malamente le risorse. E DE in questo è maestra.
 
E' vero però ogni plugin o funzione aggiunta può far perdere ( se non lavora bene) la fluidità del sistema perchè inpegna malamente le risorse. E DE in questo è maestra.

Quindi secondo la tua teoria, se io sulla DE installo qualche plugin aggiuntivo comprometto la qualità video?
Ma dai....
Una volta era maestra.. comuque sempre dietro a EDG e Black Hole. dai stiamo a vedere con la nuova se risolvono i vari problemi.

Sempre se mai uscirà!
Sono passate quasi 2 settimane da quando l'admin ha annunciato la nuova img. poi non si è più ne visto ne sentito.
Si vede che in Germania hanno un fine settimana diverso dal nostro. :D
 
Ultima modifica:
Quindi secondo la tua teoria, se io sulla DE installo qualche plugin aggiuntivo comprometto la qualità video?
Ma dai....
Una volta era maestra.. comuque sempre dietro a EDG e Black Hole. dai stiamo a vedere con la nuova se risolvono i vari problemi.

Sempre se mai uscirà!
Sono passate quasi 2 settimane da quando l'admin ha annunciato la nuova img. poi non si è più ne visto ne sentito.
Si vede che in Germania hanno un fine settimana diverso dal nostro. :D

Plugin o funzione ( le funzioni sono personalizzate) non leggere sempre solo ciò che ti piace.;)
 
Indietro
Alto Basso