• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

Qualche Novità in casa DE? oppure era tutta una Buffonata come cominciano a sospettare il 90% dei loro iscritti?
Sarebbe anche ora che chiariscano come stanno le cose. è passato Natale e ora anche l'anno nuovo è arrivato.
Da quel famoso annuncio "a breve" sono passati altri 6 mesi.
Che dicano una volta per tutte come stanno le cose?

Vero non sono obbligati a fare nulla, ma almeno dire le cose come realmente stanno, dopo l'annucio "a breve" mi sembra il minimo.
Chiedere sul loro forum non serve a nulla. Non si degnano nemmeno di rispondere. E non solo a me....

Se c'è qualcuno che sa qualcosa?

ciao
se ho ben capito per la serie 9 siamo in "alto mare" causa sviluppo con tempi imprecisati da parte di dmm
giocoforza che aggiornamenti della DE non verranno rilasciati
mia domanda è cosa eventuale nuova release includerà a livello pratico
grazie e auguri:)
 
ciao
se ho ben capito per la serie 9 siamo in "alto mare" causa sviluppo con tempi imprecisati da parte di dmm
giocoforza che aggiornamenti della DE non verranno rilasciati
mia domanda è cosa eventuale nuova release includerà a livello pratico
grazie e auguri:)

Veramente nella serie nove la gente aspettava soltanto di vedere funzionante la card nera 4K, una promessa mancata per il momento Makaveli aveva un po illuso.
Ci sarebbe l'implemento telecomando BT ma non so a quanti interessa.
Per il resto lo svilupppo relativo all'android sembra bloccatto dall'architettura del processore. Quindi per la serie nove DE in pratica è arrivata.
Ciò che non si comprende è perchè e bloccato anche lo sviluppo del one e del two visto che DMM sta lavorandoci e anche con buoni risultati basta vedere in casa Gemini.;)
 
Veramente nella serie nove la gente aspettava soltanto di vedere funzionante la card nera 4K, una promessa mancata per il momento Makaveli aveva un po illuso.
Ci sarebbe l'implemento telecomando BT ma non so a quanti interessa.
Per il resto lo svilupppo relativo all'android sembra bloccatto dall'architettura del processore. Quindi per la serie nove DE in pratica è arrivata.
Ciò che non si comprende è perchè e bloccato anche lo sviluppo del one e del two visto che DMM sta lavorandoci e anche con buoni risultati basta vedere in casa Gemini.;)

ma per il 920 sono previsti sviluppi visto che il firmware presenta problemi ?

ad es. flussi t2-mi non riproducibili e blindscan implementabile su range più ristretti
 
Se vuoi passare un buon capodanno non pensare allo sviluppo DE...pensaci il prossimo anno.:lol::lol:

La mai richiesta era solo per sapere se ci stavano prendendo in giro o altro? Perchè scrivono a breve se poi non è vero?

Come immagine ormai è da qualche tempo che sono passato a Gemini e sono soddisfatto.
ma anche su gemini le cose che interessano a me, non funzionano.

Oltre alla cam 4K, a me farebbe piacere che implementassero anche la ricerca canali in T2-MI, senza usare i vari file.
Una scansione normale, inserendo a mano i vari parametri.
Vi ricordo che a breve qualche Mux terrestre passerà al T2, e temo che anche i transponder di servizio sul sat che ospiteranno questi canali, passeranno al T2-MI
 
Veramente nella serie nove la gente aspettava soltanto di vedere funzionante la card nera 4K, una promessa mancata per il momento Makaveli aveva un po illuso.
Ci sarebbe l'implemento telecomando BT ma non so a quanti interessa.
Per il resto lo svilupppo relativo all'android sembra bloccatto dall'architettura del processore. Quindi per la serie nove DE in pratica è arrivata.
Ciò che non si comprende è perchè e bloccato anche lo sviluppo del one e del two visto che DMM sta lavorandoci e anche con buoni risultati basta vedere in casa Gemini.;)

Se intendi con relativa CAM, funziona con apposito plugin su DE
 
A questo punto almeno per la Serie 9 ci hanno preso per il fondelli. :5eek:

Z.K.;)

Temo non solo per la serie 9
Sono 4 mesi che è uscito il Two, ma di immagini DE per quel decoder nemmeno l'ombra!
E purtroppo sul Two come penso sull'One, ci si può installare solo immagini Oe 2.6
Niente Open....
 
A quanto pare si, ma non ho più visto nessuno che abbia provato con il plugin che avevo citato io nell’altra discussione

Con quel plugin, ci abbiamo provato tutti, ma con scarsi risultati.
Sappiamo bene che senza quel plugin, le cam CI+ non funzionano.
 
Su un altro forum ho letto che esiste la v2.1 e la 2.4, con quale hai provato tu?

con quello disponibile sula DE!
Ora non ricordo se è la V2.1 o la 2.4, ma penso sia l'ultima disponibile. anche perchè poi non hanno più aggiornato nulla.
 
con quello disponibile sula DE!
Ora non ricordo se è la V2.1 o la 2.4, ma penso sia l'ultima disponibile. anche perchè poi non hanno più aggiornato nulla.

Io invece di installare il 2.4, ho installato il 2.1, prova a vedere se riesci a recuperare quello

Oppure altro problema potrebbe essere che io la uso su 900 e tu su 920, se non ricordo male
 
Io invece di installare il 2.4, ho installato il 2.1, prova a vedere se riesci a recuperare quello

Oppure altro problema potrebbe essere che io la uso su 900 e tu su 920, se non ricordo male
Si io ho il 920, anche se penso che sotto questo lato non ci sia differenza.
Ma proverò anche con la V2.1 se la trovo.
 
Si io ho il 920, anche se penso che sotto questo lato non ci sia differenza.
Ma proverò anche con la V2.1 se la trovo.

Avendo il doppio slot CI magari é quello che causa problemi con il plugin

La 2.1 sono riuscito a trovarla sul pannello, ma non ricordo come di preciso
 
Avendo il doppio slot CI magari é quello che causa problemi con il plugin

La 2.1 sono riuscito a trovarla sul pannello, ma non ricordo come di preciso

Il doppio slot CI non c'entra nulla, è proprio il plugin che non è compatibile. Se trovo il 2.1 lo provo ma è una perdita di tempo. A gennaio avevo provato con una Digiquest di un mio amico, e non andava il ricevitore vedeva la Cam ma la scheda non apriva... schermo nero. Con il Black Friday di novembre ho acquistato una Digiquest in offerta, sul televisore LG funziona benissimo, sui 920 stesso film schermo nero. Provero' con il 2.1 ma sara' una perdita di tempo, c'e' solo la Open che gira, poi il motivo per cui funziona a te... :eusa_think:.

Z.K.;)
 
Il doppio slot CI non c'entra nulla, è proprio il plugin che non è compatibile. Se trovo il 2.1 lo provo ma è una perdita di tempo. A gennaio avevo provato con una Digiquest di un mio amico, e non andava il ricevitore vedeva la Cam ma la scheda non apriva... schermo nero. Con il Black Friday di novembre ho acquistato una Digiquest in offerta, sul televisore LG funziona benissimo, sui 920 stesso film schermo nero. Provero' con il 2.1 ma sara' una perdita di tempo, c'e' solo la Open che gira, poi il motivo per cui funziona a te... :eusa_think:.

Z.K.;)

Secondo me non é vero che non centra nulla, se non é il doppio slot ci, significa che ci sono altre differenze tra 900 e 920 che rendono il plugin incompatibile sul 2º, se le cam sono tutte uguali, non vedo altro per cui non possa funzionare

Ho provato a guardare sul pannello ed al momento c’é solo il 2.3 scaricabile, più che non sia rinominato male sul pannello
 
Indietro
Alto Basso