• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine dream elite

Giusto! La CAM è certificata Tivusat quindi la inserisco dove voglio se non li danno loro di Tivusat gli strumenti (quando mai?) troviamo strade alternative. Già la CAM con tessera costa come un decoder...
 
No non non ho capito se ha il plugin di extra o il 2.1.

Il Dextra in rete c'e' è una roba di sette otto anni fa, azz perché a questo punto metto a posto anche l'altro 920.
Ora mi viene un dubbi quando piu' o meno a giugno nel Forum della DE, Makaveli l' admin insisteva con un utente che la Cam funzionava, poi una settimana dopo tirò fuori il discorso che aveva ordinato una Cam per darla agli sviluppatori, a questo punto credo l'abbia fatto per calmare gli animi del Forum, ma sono convinto che non ha mai ordinato un caxxo. Infatti il Forum praticamente è morto... sono spariti.

Z.K.;)
 
Il mio è configurato così
La cam va messa nello slot sotto, da me in quello sopra non funzionava.

 
Adesso lo provo con una vecchia CI+ anche perchè il porcellino non lo rompo per comprare la cam tivusat 4k finchè non costa più o meno 50Euri.;)
 
Allora se mi ricordo bene le proporzioni:

A breve sta a un anno e mezzo come 10 minuti stanno a X

Quindi il forum dovrebbe riaprire.......:eusa_think:
 
Io leggo sempre le solite promessse da marinaio.
Poi se voi ci vedete altro bene!
Aspettiamo....!

Ti avevo detto di aspettare :D

La Dream Elite per One e Two sarà pubblicata a metà mese anche senza l' aggiornamento della DMM per accontentare tutti e poi verranno effettuati i fix conseguenti
La nuova Dream Elite DM920 DM900 DM7080 DM820 Dm520 e DM525 uscirà per fine mese.

Questo è quanto.
 
Ti avevo detto di aspettare :D

La Dream Elite per One e Two sarà pubblicata a metà mese anche senza l' aggiornamento della DMM per accontentare tutti e poi verranno effettuati i fix conseguenti
La nuova Dream Elite DM920 DM900 DM7080 DM820 Dm520 e DM525 uscirà per fine mese.

Questo è quanto.

Bene! Era Ora! :hat11::eusa_dance:
Mi segno le date, visto i precedenti....:D
Anche se non capisco?
Un mese per compilare un immagine che doveva uscire a Luglio 2020? per DM900/920
Quindi fino ad oggi non hanno fatto niente? :eusa_think:
 
se escono senza l'aggiornamento della DMM solo per zittire le voci di malcontento generale, finiranno per fare più danni che altro...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso