• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile conversione fwz-->img?

BB Duck

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2002
Messaggi
71
Al momento sono impossibilitato ad utilizzare la lan, quindi potendo agire solo via seriale volevo sapere se é possibile fare questo tipo di conversione...
 
No :eusa_naughty:..mi spiace ma e una file propietario del programma Flashwizard.
Ciao
 
se parli di backup puoi trovare qualcuno che ti salva un backup con dreamup così resta in .img:icon_wink:
 
FWZ è un file di backup COMPRESSO .. sarebbe la compressione piu vecchia del mondo ;) non puoi convertirla ma estrarla come se estraessi un file zippato..
non so se mi spiego :D


ciauzz.. comunque..todo se po fa.. se l uomo inventa l uomo modifica :)


riciauz
 
Lululla ha scritto:
FWZ è un file di backup COMPRESSO .. sarebbe la compressione piu vecchia del mondo ;) non puoi convertirla ma estrarla come se estraessi un file zippato..
non so se mi spiego :D


ciauzz.. comunque..todo se po fa.. se l uomo inventa l uomo modifica :)


riciauz

in effetti....ho estratto... ma quello che ho estratto è a tutti gli effetti un file img?
ciao :)
 
Lululla ha scritto:
FWZ è un file di backup COMPRESSO .. sarebbe la compressione piu vecchia del mondo ;) non puoi convertirla ma estrarla come se estraessi un file zippato..
non so se mi spiego :D


ciauzz.. comunque..todo se po fa.. se l uomo inventa l uomo modifica :)


riciauz
Sarebbe bello sapere come adatare l'immagine estratta per un multiboot o flash e poi concvertirla per poi inserirla con la seriale...mi farebbe piacere sapere la procedura...Grazie.
Ciao
 
il file fwz = file backup di flashwizard usa usa una libreria per comprimere e decomprimere che WINRAR apre con molta tranquillità ;)
l IMG è tutta un altra cosa.. e qui ci vorrebbe Nostromo per capire.. ma è da ADVANCED ...
 
Lululla ha scritto:
il file fwz = file backup di flashwizard usa usa una libreria per comprimere e decomprimere che WINRAR apre con molta tranquillità ;)
l IMG è tutta un altra cosa.. e qui ci vorrebbe Nostromo per capire.. ma è da ADVANCED ...
Quello che tu dici e solo per estrarla come file di compressione ma il ragazzoto sopra chiedeva una altra cosa....ok comunque:D
Ciao
 
Indietro
Alto Basso