• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vh1 e canali mtv

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Scusate ma esiste un pacchetto streaming per vedere Vh1 streaming ovviamente legalmente?
 
Il pacchetto che cerchi dovrebbe essere quello di "MTV Unlimited", su Astra, qui al volo c'è una discussione su questo forum, personalmente non so se sia ancora sottoscrivibile o meno. È "legale" se acquistato da cittadini delle nazioni in cui è venduto:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?125467-Info-sul-pacchetto-MTV-Unlimited


-edit- scusa dimenticavo ovviamente se cerchi qualcosa in streaming dovrebbe esistere l'equivalente ma non accessibile dall'Italia per geoblocking
 
Il pacchetto che cerchi dovrebbe essere quello di "MTV Unlimited", su Astra, qui al volo c'è una discussione su questo forum, personalmente non so se sia ancora sottoscrivibile o meno. È "legale" se acquistato da cittadini delle nazioni in cui è venduto:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?125467-Info-sul-pacchetto-MTV-Unlimited


-edit- scusa dimenticavo ovviamente se cerchi qualcosa in streaming dovrebbe esistere l'equivalente ma non accessibile dall'Italia per geoblocking
Purtroppo anche l'abbonamento MTV Unlimited non è più sottoscrivibile...
 
Sorry, non conosco il servizio e non parlo olandese, ho solo indicato quel che son riuscito a trovare online (tralasciando risultati di Google che portano a siti quantomeno equivoci e comunque all'apparenza non funzionanti). Trovandosi in UE, se qualcuno ci si abbona là con metodo di pagamento locale allora si ha il diritto di utilizzare in "roaming" il servizio anche nel resto dell'Unione. Però, ripeto, non ho idea di che servizio sia, dei costi e soprattutto se vende solo il pacchetto MTV o se devi abbonarti a tutto il cucuzzaro...
 
Ho guardato un po', sembra un servizio TV e internet (via cavo? non capisco) olandese, che offre questa versione "go" (tipo Sky Go) in streaming ai suoi abbonati. Quindi non è un servizio in streaming e basta, serve un abbonamento TV locale :(

Chi ha messo quell'indicazione su Wikipedia non ha fatto un gran favore, è come se su tutti i canali sky dicessimo che sono accessibili in streaming con "sky go"...
 
Ho guardato un po', sembra un servizio TV e internet (via cavo? non capisco) olandese, che offre questa versione "go" (tipo Sky Go) in streaming ai suoi abbonati. Quindi non è un servizio in streaming e basta, serve un abbonamento TV locale :(

Chi ha messo quell'indicazione su Wikipedia non ha fatto un gran favore, è come se su tutti i canali sky dicessimo che sono accessibili in streaming con "sky go"...

Fa niente, non avremo mai gli stessi canali che sono su Sky UK, la si che i soldi li fa. :(
 
Indietro
Alto Basso