• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BIKE (HbbTV 259 DTT, Sky 222 e satellite free)

Mi era sfuggito il tuo post e ho scritto nell'altra discussione che parevano aver risolto.

Sposterei solo il logo leggermente a sinistra perché pare troppo vicino al bordo destro del tv, mentre lo porterei un po' più in alto cioè lo avvicinerei di poco al bordo superiore.
 
Resta il "problema" dell'audio sparato su alcuni decoder/tv/impianti stereo, solitamente quella cosa non la risolvono mai, i canali che nascono con l'audio così tale resta. Dovrebbero provare loro ad alzare il bitrate dell'audio o provare sia in stereo che in dolby, oppure agire a livello di equalizzazione audio abbassandolo un pochino prima dell'emissione.
 

Adesso non risulta più disponibile neppure qui, e pensare che avevano appena implementato la visione anche in 1920x1080, quando prima si fermava a 1280x720
Curioso di sapere se esce il problema in hbbtv al 259
Per lunedì sera prevedono l'intervista con Ganna da Montichiari, chissà se si riuscirà a vedere
Se tornano da queste parti li aspetto per ribadire che devono mettere un po' da parte questa diffusione in rete
 
Adesso non risulta più disponibile neppure qui, e pensare che avevano appena implementato la visione anche in 1920x1080, quando prima si fermava a 1280x720
Curioso di sapere se esce il problema in hbbtv al 259
Per lunedì sera prevedono l'intervista con Ganna da Montichiari, chissà se si riuscirà a vedere
Se tornano da queste parti li aspetto per ribadire che devono mettere un po' da parte questa diffusione in rete
L’hanno semplicemente spostato nello home page https://bikechannel.it
 
è ritornato BIKE (LCN 259) in HbbTV, questa volta, nel mux Persidera3

Il cartello è stato modificato e la risoluzione risulta 1024x576i
 
grazie alla mia segnalazione su wu ora rifunziona su hbbtv che andava a scatti e sull'app. 60 smart tv.
 
Indietro
Alto Basso