• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aragón TV

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.403
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti,per piacere se qualcuno ha modo di verificare questo canale "Aragón TV" presente sui 19.2°est,perchè vorrei capire se è sempre la stessa versione "International" presente anche sui 30°W..
Le versioni da LyngSat sembrano due:

https://www.lyngsat.com/freetv/Spain.html
Quella sui 19.2°est "Araón TV International" 11686 V SR 22000
Poi c'è:"Aragón TV" sui 30°W 11330 H SR 9140
Sarebbe quella senza limitazioni come sul digitale terrestre??che vengono trasmessi anche i film e altre cose che sulla versione "International" non trasmettono?
Spero mi sia spiegato e vorrei capire..
grazie..
 
Ultima modifica:
Da cosa ho capito su Astra a 19°E c'è quello International, mentre su Hispasat a 30°W c'è quello "completo" del digitale terrestre, ma devi avere un decoder HD multistream cioè compatibile con quelle frequenze/canali di servizio.
 
Da cosa ho capito su Astra a 19°E c'è quello International, mentre su Hispasat a 30°W c'è quello "completo" del digitale terrestre, ma devi avere un decoder HD multistream cioè compatibile con quelle frequenze/canali di servizio.

Grazie,ma come si fa a capire che è in Multistream?
 
Effettivamente non è ben specificato "multistream" come in altre occasioni, ma lo si può capire da qui: https://i.postimg.cc/J0BYn638/Cattura.jpg

Servirebbe però la conferma da chi ha un decoder multistream se riesce a riceverlo alla pari di altri canali che è indicato più chiaramente che sono in multistream.
 
Effettivamente non è ben specificato "multistream" come in altre occasioni, ma lo si può capire da qui: https://i.postimg.cc/J0BYn638/Cattura.jpg

Servirebbe però la conferma da chi ha un decoder multistream se riesce a riceverlo alla pari di altri canali che è indicato più chiaramente che sono in multistream.

Ho capito,se non sbaglio c'è @chelo71 che ha scritto che ha satelliti ad ovest e tra questi anche i 30°W..nella discussione "Le mie e anche le vostre realizzazioni" si potrebbe chiedere a lui..ti va puoi farlo tu che sai meglio di me?grazie..
 
Ho provato a sintonizzare, ed in effetti li vedo.
Sono in multistream, ed i stream presenti sono due, entrambi contengono sia Aragon che Aragon HD, infatti vengono sintonizzati 4 canali tv.
Li ricevo stabili ma con segnale molto più debole di quelli che ho sugli altri transponder di Hispasat.
 
Ho provato a sintonizzare, ed in effetti li vedo.
Sono in multistream, ed i stream presenti sono due, entrambi contengono sia Aragon che Aragon HD, infatti vengono sintonizzati 4 canali tv.
Li ricevo stabili ma con segnale molto più debole di quelli che ho sugli altri transponder di Hispasat.

Grazie,ma potresti gentilmente dirmi e controllare se è diverso dall'altro "Aragón TV International" presente sui 19.2°e?
 
Ho provato a sintonizzare, ed in effetti li vedo.
Sono in multistream, ed i stream presenti sono due, entrambi contengono sia Aragon che Aragon HD, infatti vengono sintonizzati 4 canali tv.
Li ricevo stabili ma con segnale molto più debole di quelli che ho sugli altri transponder di Hispasat.

A me da solo 2 canali tv, gli altri sono radio.

Questo è quello in hd.
E questo quello sd :
 
A me da solo 2 canali tv, gli altri sono radio.

Questo è quello in hd.
E questo quello sd :

Grazie per le foto..allora è vero..sui 30°W c'è il canale vero e proprio e non "International" come sui 19.2°e che non trasmettono ad esempio i film ed altre cose!
Potevano metterlo pure sui 19.2°e :)
 
No, per questioni di diritti. I 30°W sono i ponti per il dtt, quello su Astra è quello ufficiale ma con altri contenuti per questioni di diritti.
E' un po' come Rai 1 HD che è criptato su Hotbird e in chiaro (multistream) sul satellite di servizio.
 
A me da solo 2 canali tv, gli altri sono radio.

Questo è quello in hd.
E questo quello sd :
Allora è il mio ricevitore che non interpreta bene, perché me li sintonizza due volte come se ci fossero due stream separati, e non sintonizza invece le radio, che invece dovrebbe.
 
Bisognerebbe vedere qualcun altro che li riceve per dire con certezza che sono radio, pero' se vedi su flysat , ma anche su king of sat, da' solo 2 canali tv, gli altri li da' come radio.:)
 
Bisognerebbe vedere qualcun altro che li riceve per dire con certezza che sono radio, pero' se vedi su flysat , ma anche su king of sat, da' solo 2 canali tv, gli altri li da' come radio.:)
Sì, infatti, ho visto, per questo, fidandomi di flysat e lyngsat (di kingofsat molto meno), dico che dovrebbe ricevere anche le radio.
Anch'io ricevo solo due canali tv (uno SD ed uno HD), ma me li sintoinizza due volte, come se ci fossero due stream, credo si tratti di un bug del ricevitore. :)
 
Indietro
Alto Basso