• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info motore

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
buongiorno ho un impianto motorizzato composto da una antenna 120 offset con attacco polarmount,
e un motore a pistone superjack 18 pollici nella confezione del motore ho trovato queste istruzioni di cui allego foto
mi potreste aiutare con la spiegazione dato che so in inglese ho capito delle cose ma vorrei essere aiutato con la traduzione,
certi di una vs risposta tanti saluti da mariosas.
IMG]
 
Buongiorno

Prendere un foglio di carta e tradurre per scritto tutte le istruzioni in Italiano è una cosa che non ho fatto neanche 27 anni fa quando anche le istruzioni del puntamento della mia Channel Master erano tutte in inglese e ben più complicate di queste... mi sono tradotto su carta solo i passi più incomprensibili... se le copi in inglese e le traduci con google poi posso rendertele più comprensive in in Italiano :)

comunque sono le istruzioni per regolare la camme dei finecorsa meccanici comuni per tutti gli attuatori che usano quel sistema, il mio non ha quelle camme ma la camma si sposta in maniera laterale su un vitone... possono all'apparenza sembrare complicate ma a regolarle non ci vuole niente, se ne osservi il funzionamento in diretta la cosa diventa intuitiva
 
L'importante è che non confondi i fili del motore con quelli del sensore.

I limiti come dice Foxbat sono delle cam da regolare una volta che hai trovato i tuoi due satelliti estremi est-ovest, puoi anche non regolarli.
 
sono riuscito a montare il motore a pistone superjack 18 pollici adesso volevo sapere devo settare il posizionatore d'antenna su tre satelliti satellite est
satellite centrale e satellite ovest posso considerare come satellite centrale hot bird 13 est ,un altra cosa ma con il motore a pistone sopra descritto devo
anche immettere i dati di long e latitudine o non bisogna metterli grazie per le vs risposte tanti saluti da mariosas.
la parabola è comandata da un motore a pistone superjack.
 
sono riuscito a montare il motore a pistone superjack 18 pollici adesso volevo sapere devo settare il posizionatore d'antenna su tre satelliti satellite est
satellite centrale e satellite ovest posso considerare come satellite centrale hot bird 13 est ,un altra cosa ma con il motore a pistone sopra descritto devo
anche immettere i dati di long e latitudine o non bisogna metterli grazie per le vs risposte tanti saluti da mariosas.
la parabola è comandata da un motore a pistone superjack.

No, è inutile inserire LAT e LONG per questo tipo di motorizzazione, vale solo per gli HH.

Come lo muovi il superjack? Con ricevitore o con posizionatore?
 
il superjack lo muovo attraverso il ricevitore manhattan plaza st 500 che ha il posizionatore integrato,
vi allego pagina manuale del ricevitore sopraindicato relativo proprio alla pagina del motore ,
come devo usufruire del motore mettendo in automatico o in manuale e potete spiegarmi per bene questo ricevitore,
il suo settaggio, certo di una vs risposta tanti saluti da mariosas.
https://i.postimg.cc/J0hzcGRk/manuale-motore-manhattan.jpg
 
Indietro
Alto Basso