• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reset e problema smart card

ucsdggc

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
35
buonasera.
Ho portato lo sky q nella casa vacanze dove avevo un decoder base. Ho acquistato illuminatore adatto. Ho fatto un reset del decoder ma quando riparte mi chiede di controllare il verso di inserimento della smart card. Inutile dire che ho provato in tutti i modi ma non va. Usando la porta universale del nuovo illuminatore e il vecchio decoder va, quindi non credo sia un problema di illuminatore ne di tessera.
Dite che si è ritto lo sky q?
Che faccio chiedo intervento tecnico o nuovo decoder? Grazie
 
Sì, se non ti legge la carta non è certamente un problema dell'illuminatore/LNB ;)
Successo anche ad un mio amico qualche mese fa: la carta non gliela riconosceva in nessun modo, gli hanno sostituito il decoder a un centro sky.
 
Mi è successa la stessa cosa con una card del mio multision basta che chiami e la cambiano al volo.
la card e una 003?
 
Anni fa non ne venivamo a capo tra decoder e smartcard con problemi , la colpa poteva essere più del decoder, più della tessera, di entrami... Riuscii a farmi autorizzare da Sky la sostituzione in contemporanea di entrambe le cose, da circa 7 anni non ho più il minimo problema. La tessera è ancora una 0003.
 
Indietro
Alto Basso