• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proroga Pausa Abbonamento

dolcemicino

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
7
buongiorno e buona festa a tutti.
Sono abbonato a dazn da circa un anno e negli ultimi mesi, per le note vicende che stanno condizionando la vita di tutti, misi l'abbonamento in pausa con data di riattivazione all'8 maggio.
dal momento che per quella data nessuno sport riprenderà, ho tentato più volte di procrastinare la data di riattivazione, ma senza successo.
la procedura sul sito di svolge regolarmente ma la data non cambia (neppure a distanza di giorni dall'operazione) e non ricevo la consueta mail di conferma.
a qualcun altro capita lo stesso problema?
oggi ho scritto una mail all'assistenza.
grazie
 
Il customer care mi ha risposto.
incollo di seguito il testo della comunicazione, può risultare utile per altri utenti che riscontrassero lo stesso problema :

Ciao Luca,

grazie di aver contattato l'assistenza DAZN.

Riscontrando delle difficoltà nella modifica della data della funzione "Pausa", abbiamo effettuato la disdetta della sottoscrizione così da non ricevere addebiti alla data di riattivazione.

Per riattivare il tuo account segui questi semplici passaggi: [link di riattivazione]

in pratica mi hanno messo l'account in stand by.
buona festa a tutti.
 
Un saluto a tutti. Avendo una promozione attiva che scade il 15 giugno, posso mettere in standby la promozione? O vale soltanto per gli abbonamenti mensili? Grazie
 
Indietro
Alto Basso