• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help ecc. (sintonia SAT TV nuovo)

znorter

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2002
Messaggi
89
Salve e scusatemi se ho sbagliato sezione e... se sono di "coccio".
Ho un nuovo TV e la vecchia parabola sui 13 (hotbird) (1 cavo) dove grazie alla mia CAM viacess e la scheda SSR vedo anzi vedevo svizzera ecc.
Acceso il TV e connesso il cavo devio fare la sintonizzazione ma... non c'è nulla di automatico quindi... aiuto!

Menù:
singolo- Horbird 13E - impostazioni LNB: transponder 10775 MHz, H/L - DiSEqC OFF - Oscill. inf. 9750 - Oscill. Sup. 10600 - Tono 22 kHz auto...
Sat/CR/Unicable 1210 MHz -

ma non vedo nulla :((

Grazie se...

L.
 
Non trasmettono più su hb

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
I canali della tv Svizzera sono su Hotbird, i canali e le frequenze sono qui: https://www.lyngsat.com/packages/SRG-SSR.html

Se non vengono sintonizzati inserendo i parametri corretti, potrebbe essere questione dell'LNB utilizzato, se è un classico LNB universale o se è di tipo SCR/dCSS.
Se è del primo tipo sul tv non va attivato questo: Sat/CR/Unicable 1210 MHz
 
Salve e scusatemi se ho sbagliato sezione e... se sono di "coccio".
Ho un nuovo TV e la vecchia parabola sui 13 (hotbird) (1 cavo) dove grazie alla mia CAM viacess e la scheda SSR vedo anzi vedevo svizzera ecc.
Acceso il TV e connesso il cavo devio fare la sintonizzazione ma... non c'è nulla di automatico quindi... aiuto!

Menù:
singolo- Horbird 13E - impostazioni LNB: transponder 10775 MHz, H/L - DiSEqC OFF - Oscill. inf. 9750 - Oscill. Sup. 10600 - Tono 22 kHz auto...
Sat/CR/Unicable 1210 MHz -

ma non vedo nulla :((

Grazie se...

L.

Prova a vedere dove è scritto sat/cr/unicable 1210 se puoi cambiare parametro e mettere "universale".La svizzera è sempre su hot bird.
 
Prova a vedere dove è scritto sat/cr/unicable 1210 se puoi cambiare parametro e mettere "universale".La svizzera è sempre su hot bird.

I canali della tv Svizzera sono su Hotbird, i canali e le frequenze sono qui: https://www.lyngsat.com/packages/SRG-SSR.html

Se non vengono sintonizzati inserendo i parametri corretti, potrebbe essere questione dell'LNB utilizzato, se è un classico LNB universale o se è di tipo SCR/dCSS.
Se è del primo tipo sul tv non va attivato questo: Sat/CR/Unicable 1210 MHz

GRAZIE! Ho fatto.... non so come ma è andata... "a caso"!

Ora... sono rimasto deluso ma è altro TOPIC penso... non c'è il PVR e Timeshift sebbene nel manuale.... sto leggendo vari "unlock" ma.... per la serie Q ... (Samsung)
Che peccato. Se me lo dicevano prima... è una mezza....
 
Indietro
Alto Basso