• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tagliacapelli?

Anch'io andavo senza appuntamento, chiaramente non era un posto alla moda, conduzione familiare in 2 e rizzati ma a me bastava e facevo veloce, senza differenze di taglio con il posto più cool precedente e spendendo meno.

Anche a me non dispiacerebbe convincermi del mio taglio e continuare con il fai da te ma ho i miei dubbi che ci riuscirò, ci aggiorneremo.

Ps= tanto devo andare da poche parti nei prossimi mesi, mi accontenterei di un 6-
 
Io anni fa ho preso il Philips HC9450/15... il rasoio è ottimo (almeno dal giudizio di mia madre che è la "barbiera" di fiducia :D ), non fosse per i pettini che sono fragilissimi (ed infatti a due mi si è spezzato un dentino) e come ricambio costano 30 euro l'uno (una cifra fuori dal mondo per un pezzo di plastichina, e contando che il rasoio con compreso tre pettini di varie lunghezze costa sui 90 euro di listino e si trova qualche volta in offerta a meno).
 
Vedo siamo in tanti... ho retto fino ad ora ma un altro mese è impossibile, anche perché non li taglio dal 6-7 febbraio

io sono 10 mesi...e non cedo! :laughing7:

150444704-0aae3761-03c9-4c62-be96-c9f5c06fdd66.jpg


:5eek:
 
Io da fine gennaio, calcola che io li taglio ogni 2 mesi. Poi aprono dal 1 giugno ma come minimo ci saranno già da adesso i posti prenotati per tutto il mese di giugno e oltre, insomma sono spacciato! Mi viene voglia di prendere una tagliacapelli (che non ho) e tagliare tutto! :eusa_wall:

tieni conto che l'1 giugno è lunedì, il 2 è festivo... se ne parla dal 3 forse :D
ti capisco, pure io vorrei tagliare tutto....
 
Io mi sono rassegnato e ho comprato degli elastici per capelli, per raggrupparli almeno sulla nuca. A giugno però mi ritroverò stile Fiorello ai tempi del karaoke
 
Anch'io andavo senza appuntamento, chiaramente non era un posto alla moda, conduzione familiare in 2 e rizzati ma a me bastava e facevo veloce, senza differenze di taglio con il posto più cool precedente e spendendo meno.

Anche a me non dispiacerebbe convincermi del mio taglio e continuare con il fai da te ma ho i miei dubbi che ci riuscirò, ci aggiorneremo.

Ps= tanto devo andare da poche parti nei prossimi mesi, mi accontenterei di un 6-

il mio non era a conduzione familiare e con diversi negozi . c'era sempre un bel viavai per me comodo perché faceva orario continuato.

i tagliacapelli erano tutti Panasonic e se non sbaglio quando lo usavano per me il distanziatore non serviva.
Facevano lati, nuca, poi il sopra a forbice e rifinitura con rasoio a lama .
 
Io mi sono rassegnato e ho comprato degli elastici per capelli, per raggrupparli almeno sulla nuca. A giugno però mi ritroverò stile Fiorello ai tempi del karaoke

ma non era fuori moda lo chignon...
e proporrei anche uno studio per cui ... IL CORONAVIRUS SI TRASMETTE COI RISVOLTINI oppure obbligatori guanti mascherine e scaldamuscoli:lol:
 
Purtroppo però non potendo andare in Sardegna mi dovrò arrangiare.

È arrivato stamani a sorpresa... quando vuoi che una cosa arrivi con calma, arriva subito.

Mi prenderò comunque un paio di giorni di tempo, non sono ancora pronto emotivamente per l'esperimento... alla vista dell'aggeggio lo sono ancora meno
 
Purtroppo però non potendo andare in Sardegna mi dovrò arrangiare.

È arrivato stamani a sorpresa... quando vuoi che una cosa arrivi con calma, arriva subito.

Mi prenderò comunque un paio di giorni di tempo, non sono ancora pronto emotivamente per l'esperimento... alla vista dell'aggeggio lo sono ancora meno

In caso di problemi, prima li tagli e prima ti ricrescono. :D
 
Allarme Cna: 135mila parrucchieri a rischio per apertura ritardata al 1° giugno

https://www.ilsole24ore.com/art/all...i-rischio-apertura-ritardata-1-giugno-ADBofAN

dal 4 andranno tutti in giro per le case dei clienti (specie quelli con clientela di zona) a fare tutto in nero. loro hanno bisogno dei soldi e la gente ha bisogno di farsi i capelli...sperando di non essere contagiati indosseranno la maschera di decathlon collegata direttamente con l'esterno dell'abitazione...niente d+
 
Indietro
Alto Basso