• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Purtroppo trovare ancora il Q30 é molto difficile

sarà associabile alla carenza di chip (vedi anche PS5) e/o materie prime?


fischio, col botto!

tenor.gif


(ma tanto quello che se lo compra, lo trovi sempre)
 
... a quei prezzi pago qualcuno che mi registra o mette in pausa il Q20 alla bisogna :laughing7:

come alternativa che REGISTRA avrei trovato questo (ma dovrei andarlo a vedere in negozio perchè da questa pagina non mi è chiaro che modello sia)

https://www.bricoman.it/it/decoder-sat-tv-sat-hd-scr-con-tessera-10057885/

qui sotto la scheda tecnica (è il 6800s?)

https://www.bricoman.it/pub/media/c...era_tv_sat_compresa_10057885_techsheetsup.pdf

ho solo paura che essendo un modello credo vecchio di qualche anno non valga la spesa (o debba cambiarlo tra pochi anni)

grazie ancora a tutti per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Il sito di TivùSat ha aggiornato le proprie schede sui decoder.
Il Q30 risulta in produzione, insieme al Q20 White, mentre il Q20 (black) è uscito.
 
... a quei prezzi pago qualcuno che mi registra o mette in pausa il Q20 alla bisogna :laughing7:

come alternativa che REGISTRA avrei trovato questo (ma dovrei andarlo a vedere in negozio perchè da questa pagina non mi è chiaro che modello sia)

https://www.bricoman.it/it/decoder-sat-tv-sat-hd-scr-con-tessera-10057885/

qui sotto la scheda tecnica (è il 6800s?)

https://www.bricoman.it/pub/media/c...era_tv_sat_compresa_10057885_techsheetsup.pdf

ho solo paura che essendo un modello credo vecchio di qualche anno non valga la spesa (o debba cambiarlo tra pochi anni)

grazie ancora a tutti per l'aiuto!

A parer mio compralo subito :D
P.S. Altri siti chiedono €1.140.00 per 1 Q30 per questo ho inserito il link dell'UNICO a €200.00 :D
 
A parer mio compralo subito :D
P.S. Altri siti chiedono €1.140.00 per 1 Q30 per questo ho inserito il link dell'UNICO a €200.00 :D

Grazie Chevron, quindi dici merita un Humax che registra, anche se “vecchiotto”? Non è che smettono di aggiornare il software? Grazie! :eusa_doh:

PS: se ho capito bene dal manuale Humax Pro non c’è ingresso/uscita sat ma solo “IN” (digiquest ha anche la “passante”, che lo renderebbe più utile nel mio caso avendo anche decoder Sky da sfruttare)
 
Ultima modifica:
Grazie Chevron, quindi dici merita un Humax che registra, anche se “vecchiotto”? Non è che smettono di aggiornare il software? Grazie! :eusa_doh:

PS: se ho capito bene dal manuale Humax Pro non c’è ingresso/uscita sat ma solo “IN” (digiquest ha anche la “passante”, che lo renderebbe più utile nel mio caso avendo anche decoder Sky da sfruttare)

Io ho 3 Humax HDR-1001S e 1 Humax 5600S, ancor più vecchi di quello del link, funzionano perfettamente, sono in HD (Cosa che permetta la visione di TUTTI canali attuali e presumo ancora per molti anni) per cui visto la modica spesa IO lo comprerei, tant'è che gli ultimi 2 HDR-1001S li ho presi solo perchè feci un vero (Alla fine li pagai ca.80.00€ cad. se non ricordo male) affare, 1 dopo averlo aggiornato all'ultimo software, è ancora nella sua scatola come RISERVA.

Ovviamente questa è la mia opinione per quello che è il mercato attuale, con tante cose fatte male, complicanti o privi di funzioni per me importanti, come la semplicità d'uso, il PVR o il Time Shift.
 
Ieri ho acquistato il famoso Q30 in un centro commerciale di Lioni (Av) a 149.99 €. Diciamo che il prezzo è quasi onesto.
 
Ieri ho acquistato il famoso Q30 in un centro commerciale di Lioni (Av) a 149.99 €. Diciamo che il prezzo è quasi onesto.

in effetti un prezzo quasi onesto :)

in Piemonte non saprei dove trovarlo, faccio già fatica a trovare un Q20 (non online)
 
Unico piccolo difetto per adesso con il Q20 è il tempo di accensione insolitamente lungo
 
Unico piccolo difetto per adesso con il Q20 è il tempo di accensione insolitamente lungo

Devi disattivare il risparmio energetico, se vuoi che si accenda immediatamente.

Il ritardo di accensione non è un difetto è proprio cosi quando è attivo il risparmio energetico. (Fa il boot)
 
Indietro
Alto Basso